• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WestWorld 2 - dal 23/04/2018 su Sky Atlantic

E come al solito se non fai molta attenzione ti scappano molti particolari importanti.Ogni volta che finisco di vedere l'episodio mi vado a vedere sul sito ufficiale di sky atlantic la recensione dell'episodio per capire ancora meglio.:evil5:

Tipo il formato video:eusa_think:
 
Io noto invece che il video, negli ultimi episodi, sia come zoomato. Non so come dire, la qualità delle immagini ne risente particolarmente.
 
Peccato perchè il nono episodio (quello passato domenica notte in lingua) è davvero bellissimo. Forse sono l'unico cui è piaciuta più la seconda stagione che la prima. Il taglio della serie è cambiato ma alla fine è quello che volevamo.
 
Io noto invece che il video, negli ultimi episodi, sia come zoomato. Non so come dire, la qualità delle immagini ne risente particolarmente.
Le scene durante i flashback tra Bernard e Dolores (e Ford) sono in 2,00:1 anziché in 16:9.

Peccato perchè il nono episodio (quello passato domenica notte in lingua) è davvero bellissimo. Forse sono l'unico cui è piaciuta più la seconda stagione che la prima. Il taglio della serie è cambiato ma alla fine è quello che volevamo.
No, non sei l'unico.
 
Per curiosità a qualcuno è arrivato nei scelti per te l'episodio nove.:eusa_think:Di solito arrivava già nella serata di lunedi,questa settimana nulla.Ho comunque compensato con l'ondemand.
 
Io francamente ci ho capito poco. Sono arrivato al nono episodio (visti sempre in inglese) e stasera vedrò il finale.
Boh, forse non mi ha preso molto e non sono riuscito a seguirla a dovere...

Quando vedo queste serie, così cervellotiche, ho sempre l’impressione che chi scrive gli episodi ha magari bene in testa tutto e crede che tutti capiscano il senso di ciò che scrivono e girano...
 
Io francamente ci ho capito poco. Sono arrivato al nono episodio (visti sempre in inglese) e stasera vedrò il finale.
Boh, forse non mi ha preso molto e non sono riuscito a seguirla a dovere...

Quando vedo queste serie, così cervellotiche, ho sempre l’impressione che chi scrive gli episodi ha magari bene in testa tutto e crede che tutti capiscano il senso di ciò che scrivono e girano...
Quoto,in questo tipo di serie c'è troppo da pensare sotto traccia,preferisco le trame alla luce del sole alla Blacklist per intenderci.Avolte non serve essere troppo "cervellotici" per fare un'ottima serie.Speriamo di non pensare troppo per capire il finale.
 
hanno caricato su scelti per te la puntata con audio solo inglese. se volevo vederlo in inglese non mi serviva aspettare una settimana...

EDIT: fortuna sull’ondemand classico scaricandola da zero è ita
 
Ultimo episodio SPE TTA CO LA RE! Occhio che dopo i titoli di coda c’è una sorpresa.
Prossima serie si passa alla realità, almeno così mi pare di avere capito.
 
Indietro
Alto Basso