• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come un gatto in tangenziale si conferma primo film del 2018 su Sky Cinema HD

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.340
Località
Pellestrina (VE)
Dopo un box office da record arriva in tv grazie a Sky e Vision Distribution a meno di 4 mesi dall’uscita nelle sale italiane “Come un gatto in tangenziale” segnando un nuovo primato su Sky Cinema: 1 milione e 94mila spettatori medi ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
Neanche visto, ormai devo dare la precedenza ai film stranieri e sceglierli anche bene, sto già accumulando troppi scelti per te sull'hard disk e rimandando diversi on demand.

A me non piacciono neanche tanto le commedie, e i film italiani, almeno, quelli di cui se ne parla, sono quasi tutti commedia. A questo "gatto" almeno gli hanno dato un 6.5 su Imdb e non voti sotto al 4.
 
Ultima modifica:
Ovviamente Schindler list è un'altra cosa, ma a me il Gatto è piaciuto. E parecchio. Niente a che vedere con le porcate di Natale
 
Visto al cinema qualche mese fa: non è un capolavoro ma una commedia decisamente superiore alla media. La Cortellesi poi è bravissima nel suo personaggio.
Purtroppo quando si parla di commedie italiane molti pensano subito ai vari cinepanettoni, a Boldi&DeSica e co. che pure io detesto, quando ogni tanto escono anche commedie "intelligenti" (per carità, non tutte riuscite) che fanno ridere e riflettere (la trilogia di "Smetto quando voglio" ad esempio).
 
Uno degli ultimi e pochi che ho visto che mi è piaciuto, non era solo commedia ma anche drammatico e forse anche altri generi, è stato
Perfetti sconosciuti.
 
Recitazione molto finta di Albanese, il film è un susseguirsi di stereotipi e luoghi comuni e nulla di originale, si merita un bel 5
 
bel film anche il premio di gassmann merita
ottima la politica di sky di mettere su sky cinema i film italiani a 4 mesi di uscita nelle sale senza passare su primafila
 
Forse passare passano su Primafila, ma li lasciano anche solo una settimana, quindi non ha senso comprarli perchè tanto arrivano su Cinema quasi subito.
 
visto sia al cinema che su sky, film molto bello e confermo anch'io che fa molto ridere.
merita assolutamente di essere visto, per quelli che danno un voto insufficiente mi pare un pò esagerato, altrimenti a certi altri film bisognerebbe dargli voti sotto lo zero.
 
Molto bello questo film. Dobbiamo assolutamente promuovere questo genere di film in Italia.
Io sinceramente negli ultimi tempi ho visto almeno diversi film italiani di assoluto livello. Ne cito uno in particolare, che non so se passerà su Sky nei prossimi mesi: Cuori Puri. Mi è rimasto dentro come pochi altri film.
 
Indietro
Alto Basso