• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con il ticket sport di nowtv - Quale operatore telefonico?

Problemi con il ticket sport di Nowtv, con quale operatore telefonico?

  • Tim Adsl

    Voti: 4 11,4%
  • Tim Fibra

    Voti: 7 20,0%
  • Infostrada Adsl

    Voti: 5 14,3%
  • Infostrada Fibra

    Voti: 11 31,4%
  • Vodafone Adsl

    Voti: 0 0,0%
  • Vodafone Fibra

    Voti: 2 5,7%
  • Tiscali Adsl

    Voti: 1 2,9%
  • Tiscali Fibra

    Voti: 1 2,9%
  • Altro operatore (specificare)

    Voti: 4 11,4%

  • Votanti
    35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fibra infostrada FTTC, un paio di buffering (interruzione visione) e qualche minuto di qualità molto bassa prevalentemente nel primo tempo di Juve-Napoli.
 
NowTV box, connessione 4g wifi con Ogilink, router a 6 metri dove prende bene, velocità circa 50 Mbps, qualche buffering isolato, almeno uno ad evento, solo con il calcio mi è capitato di avviare un canale e avere qualità bassissima che si è risolta da sola in pochi minuti
 
Ultima modifica:
Fibra 1000 tiscali, sporadici buffering su qualsiasi canale. Tv box già marchiato nowTv.
 
Fastweb FTTH 100/50: talvolta i canali sport vanno in buffering o si riscontra un calo di qualità evidente o si interrompe la visione e bisogna tornare indietro e far ripartire il programma.

Nell'ultima partita vista, Juventus - Napoli, ho avuto il fastidiosissimo problema del calo del bitrate/qualità immagine in alcuni momenti della gara e sopratutto al momento del goal dove si è faticato tantissimo a capire che cosa fosse successo.
 
TIM Fibra FTTC 200 (portante effettiva 135) Visione tramite app per PS4

Riscontrati numerosi blocchi visione nel primo tempo di Juve-Napoli, almeno 5 ero costretto ad entrare ed uscire dal canale con smadonnamenti a ruota libera annessi.
Diversi fenomeni di abbassamento qualità immagini.

Secondo tempo ok.

Sarà un caso ma succede sempre per gli anticipi/posticipi clou...
Il problema affligge random i vari canali di sport durante le dirette.

Episodi di Micro buffering sporadici anche durante la visione di serie tv in diretta tipo Grey's/The Resident o 911.

La visione degli episodi on demand è al 99% fluida invece.
 
Infostrada fibra: nell'ultimo periodo ho riscontrato numerosi artefatti soltanto sui canali dedicati alla Serie A. Durante Juventus - Napoli, numerosi artefatti, fermo immagine, qualità scadente, buffering e codici errore.
Dispositivo: TV Box.
 
Questa domenica ho avuto problemi con il video, qualità bassissima durante la partita.
Tiscali 20 mega, reali 14
Dispositivo TV box
 
Ultima modifica:
Fibra infostrada nonostante gli 80 mega continui blocchi. dovevo cambiare canale e rimettere su juve-napoli per almeno una decina di volte
 
fibra tim 100 mega durante Juventus-napoli continui buffering provincia di pavia
 
Vodafone Fibra 82mb, mi è capitato qualche volta immagini artefatte
Dispositivo: TV Box.
 
TIM Adsl 20 mega (reali 14)
Tv box
Test di banda da 10 a 12

Palline che girano ogni qualche minuto (visione ottima per 30" - 2 minuti, poi palle).
Se le lascio girare, 8 volte su 10 non succede nulla anche dopo minuti (girano), mentre 2 volte su 10 torna il video.
Se girano, esco e rientro subito, si vede tutto bene, fino al prossimo blocco.

Così sui canali sport Sky da qualche mese, mi pare problema aggravato dopo ultimo aggiornamento box.
Capita raramente che il problema non si manifesti, o si manifesti "accettabilmente" (ogni venti minuti per dire).

Non succede, o quasi, sui canali Fox ed Eurosport.

Non succede assolutamente mai sui canali cinema.

E non si verificava la scorsa stagione 2016/2017, mai direi (tv box, linea, apparati identici).
 
Tim Fibra 200/20
TvBox connesso via ethernet.
Test di banda 96
Solo sui canali Sport ogni volta che c'è un evento importante, avvengono interruzioni di segnale con TvBox che cerca di risincronizzare e mostra i giramenti di 00 .
Su tutti gli altri canali nessun problema mai riscontrato in 1 anno.
Possibile che debba accadere solo sui canali Sport ( che oltretutto costano molto di più ) ?
Se non fosse per F1,MotoGp e FoxSport , avrei già disabilitato il rinnovo.
 
per chi ha problemi con i canali sport, nello stesso momento che avete i buffering , squadrettamenti o visione offuscata, avete provato a connettervi su connessione sim via hotspot wifi del telefonino (con opzione bundle dati), se continuano i problemi di buffering, squadrettamenti ecc ? è una giusta prova per escludere totalmente che sià un problema di operatore fisso provate... io non ho mai avuto pacchetto sport su now tv ma la prima prova che avrei fatto è questa. fatemi sapere
 
per chi ha problemi con i canali sport, nello stesso momento che avete i buffering , squadrettamenti o visione offuscata, avete provato a connettervi su connessione sim via hotspot wifi del telefonino (con opzione bundle dati), se continuano i problemi di buffering, squadrettamenti ecc ? è una giusta prova per escludere totalmente che sià un problema di operatore fisso provate... io non ho mai avuto pacchetto sport su now tv ma la prima prova che avrei fatto è questa. fatemi sapere

Non è questa la discussione
 
Tim Fibra 30 mega, ma a quanto pare i problemi sono di now tv.

Juventus- Verona ieri vista correttamente, Moto GP oggi solito caricamento che interrompe la visualizzazione. E' tutto l'anno che il servizio sport fa schifo, mentre l'anno scorso andava decisamente meglio.

E' scandaloso che uno debba vedere x 30 € al mese, un servizio dalla qualità video bassa, un ritardo di 30 secondi e continui scatti. Se ci fosse un'alternativa a prezzo simile me ne sarei già andato. Purtroppo premium è fallita.
 
Anche io con tim fibra30 da tvbox con cavo lan e test a 27.30 mega motogp con caricamenti a metá gara circa. E non é la prima volta quest'anno.
 
Anche a me stessi problemi.. Tim 20 mega ADSL mentre vedevo Napoli-Crotone al 25 circa palline che girano..eppure la mia connessione è stabile.. vorrei capire il perchè accade..linea stabile sempre sui 15 Mega,ma da come ho capito accade anche con la Fibra ..spero che con l’ultimo aggiornamento che avverrà come app tvbox non ci sia piu buffering e palline che girano
 
Anche su diretta gol alle 18 ogni tanto caricamenti e anche ora su sky calcio 1 all'inizio di lazio-inter..... Evidentemente non é un problema delle nostre connessioni.
 
Ultima modifica:
Chiudo il sondaggio e vediamo quando il passaggio alle nuove app e piattaforma sarà a regime se sarà il caso di aprirne uno nuovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso