• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali italiani francia

Può avere il tutto anche un italiano o straniero residente all'estero, che si ha fatto mandare decoder o cam + tessera già attiva dall'Italia, anche se non è prettamente legale. Ma basta che non lo dica a tutti che lo ha fatto e che vede Tivùsat, e che non inviti decine di persone di quel paese a casa sua per far vedere i canali italiani a tutti. Se lo si fa si guardano i canali di Tivùsat in casa propria e con la propria famiglia o pochi parenti/amici intimi, stop.
 
Può avere il tutto anche un italiano o straniero residente all'estero, che si ha fatto mandare decoder o cam + tessera già attiva dall'Italia, anche se non è prettamente legale. Ma basta che non lo dica a tutti che lo ha fatto e che vede Tivùsat, e che non inviti decine di persone di quel paese a casa sua per far vedere i canali italiani a tutti. Se lo si fa si guardano i canali di Tivùsat in casa propria e con la propria famiglia o pochi parenti/amici intimi, stop.


Giuridicamente parlando è un controsenso il "non prettamente legale", una azione o è legale (ed è concesso farla) o è illegale (e non si può fare).

Una norma si può interpretarla in maniera diversa e da qui nascono le discussioni ma non esiste una soluzione intermedia del tipo "non si potrebbe fare ma basta non farlo sapere..." :evil5:
 
Buongiorno a tutti,

Essendo in francia, avrei bisogno di una soluzione per vedere i canali italiani in francia
Ho sentito parlare di tivusat: ma ho 2 o 3 domande...

Oltre l'acquisto della scheda da inserire nei slot della TV (o un decoder...) e la registrazione presso tivusat...

- Si paga un canone mensile?
- Ci vuole un indirizzo in italia?
- Si deve pagare il canone presso l'agenzia delle entrate ?
- Si vedono tutti i programmi? Film? Partite della nazionale? mondiali o altro?

Cordialmente Giovanni

Ciao, abiti in Francia....assicurati di avere la parabola puntata sui 5ovest, comprati un decoder zgemma h9s e vedrai tutto il digitale terrestre italiano e il digitale terrestre francese...che si vedono gratis lí sopra..
 
Ciao, abiti in Francia....assicurati di avere la parabola puntata sui 5ovest, comprati un decoder zgemma h9s e vedrai tutto il digitale terrestre italiano e il digitale terrestre francese...che si vedono gratis lí sopra..
precisiamo che vedresti i canali di servizio che alimentano i ponti DTT di Francia ed Italia
Serve un ricevitore sat che supporti il multistream (io uso octagon sf4008)
Fino ad ora si vedono ma essendo ch di servizio quindi non destinati al pubblico possono improvvisamente subire variazioni
 
cam + card basta comprarle, ergo chiunque
il problema e´ se ti attivano la card

Possono avere la card anche gli Italiani all’estero iscritti all’aire :)

Per dire il vero, non ho la cittadinanza, essendo nato in Francia...
ho un codice fiscale invece perche ho avuto una residenza in italia per 10 anni circa...
Legalmente, credo sia impossibile risolvere la questione... (nel mio caso) pero' potrebbe tornare utile per alcuni parenti
 
A questo punto un appassionato potrebbe veramente andare coi canali in multistream destinati ai ripetitori del digitale terrestre italiano, ma anche francese.
 
Credo che al momento questa soluzione sia da mettere in standby. Almeno finché non si definisce il problema a 5ovest
 
Anche perché tutto cos'è presente a 9°E sul beam Italy è sempre più ostico o impossibile più ci si allontana dall'Italia.
 
Indietro
Alto Basso