• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Primissime" su Sky Q: dov'è Bilions?

devi cerca billions con il cerca...e compare. se non compare non te l'ha registrato. io ce l'ho.
 
io e da 1 settimana che cerco sta primissima ma non esiste.
 
Io ho chiesto al tecnico quando ha installato il q se c’è ancora la funzione scelti per te dell’on demand e lui ha detto che non esiste più che il decoder non registra più la notte che tutto va scaricato on line. Ma a me sembra strano
 
Io ho chiesto al tecnico quando ha installato il q se c’è ancora la funzione scelti per te dell’on demand e lui ha detto che non esiste più che il decoder non registra più la notte che tutto va scaricato on line. Ma a me sembra strano

è un'invenzione. io l'ho appena finito di vedere senza scaricare. ho cercato billions, appare come risultato billions st3 ep.4 vai su ondemand e il file è lì con scadenza domenica.

come riportato qui https://sceltiperte.tdragonite.it/ che ricordiamo sono eventi realmente presenti sul decoder dell'abbonato che ha creato lo script.
 
è un'invenzione. io l'ho appena finito di vedere senza scaricare. ho cercato billions, appare come risultato billions st3 ep.4 vai su ondemand e il file è lì con scadenza domenica.

come riportato qui https://sceltiperte.tdragonite.it/ che ricordiamo sono eventi realmente presenti sul decoder dell'abbonato che ha creato lo script.

io ho fatto come te ma nn ho l'episodio 4, martedi scorso ho cercato il terzo ma non c'era, cosa posso fare?
 
è un'invenzione. io l'ho appena finito di vedere senza scaricare. ho cercato billions, appare come risultato billions st3 ep.4 vai su ondemand e il file è lì con scadenza domenica.

come riportato qui https://sceltiperte.tdragonite.it/ che ricordiamo sono eventi realmente presenti sul decoder dell'abbonato che ha creato lo script.
Il quarto riesco a riprodurlo anche io, settimana scorsa il terzo nonostante lo avesse registrato (infatti c'era nella lista) non lo trovavo da nessuna parte. Mah... :icon_rolleyes:
 
Io ho skyq: la prima puntata l'avevo trovata a sorpresa in anteprima.

Il resto non lo trovo mai, penso che i tecnici che devono programmare gli invii pasticciano o SKyQ ha dei bug non risolti. Le primissime le anteprime i superHd non li trovo mai o non so come cercarli (ma spesso anche cercarli non ci sono)

Per le serie metto tutto con registra serie per essere sicuro di averlo,
 
Io ho skyq: la prima puntata l'avevo trovata a sorpresa in anteprima.

Il resto non lo trovo mai, penso che i tecnici che devono programmare gli invii pasticciano o SKyQ ha dei bug non risolti. Le primissime le anteprime i superHd non li trovo mai o non so come cercarli (ma spesso anche cercarli non ci sono)

Per le serie metto tutto con registra serie per essere sicuro di averlo,

LENTE-nome esatto-provare tutti i risultati-cercare nella sezione registrazioni. le registrazioni non avvengono ai soliti orari di una volta (quindi occhio a ciabatte e interruzioni) e vengono resi visibili a orari decisi da sky
 
Indietro
Alto Basso