• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Cessato da 2 mesi, dimenticato di restituire il decoder, ancora in tempo?

marvin.bower

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Settembre 2010
Messaggi
525
il 15/2 è cessato il mio abbonamento a seguito di disdetta.

Ho dimenticato di restituire il decoder

sono passati i fatidici 60 giorni

tanto vale che attenda la penale o meglio restituire ?
 
Hai provato a sentire Sky?

Comunque il contratto cessa a fine mese, quindi se ti hanno comunicato 60gg sei ancora in tempo ;)
 
Portalo comunque allo Sky service. E fallo il prima possibile. Fatti consegnare la ricevuta di restituzione. E dovresti essere a posto.
Non mi risultano addebiti di penali per restituzione in ritardo.
 
Sono nella tua identica situazione. Pensavo di tenerlo e portarlo nella seconda casa. Si può fare pagando la penale?
 
Non funziona come my Sky (in effetti non avevo specificato).

Ma poi non c'è il rischio di piallamento di qualunque tessera ma dentro? O ricordo male?
 
Non funziona come my Sky (in effetti non avevo specificato).

Ma poi non c'è il rischio di piallamento di qualunque tessera ma dentro? O ricordo male?

No servizi my sky funzionano solo in abbonamento e solo sulla tessera associata tramite pairing c’è un rischio di dissociazione della tessera qualora la sostituisci con un’altra ma non di perdita dei diritti che io sappia
 
No servizi my sky funzionano solo in abbonamento e solo sulla tessera associata tramite pairing c’è un rischio di dissociazione della tessera qualora la sostituisci con un’altra ma non di perdita dei diritti che io sappia

Che poi la dissociazione della tessera ci sarebbe anche se la spostassi per il week ed in un decoder ho pace, comprato in uno Sky center. E costerebbe 150 euro, esattamente quanto la penale per mancata restituzione del my Sky

Voi che fareste, avendo bisogno di un decoder per la casa in campagna? Tenere my Sky con penale o comprare un pace hd?
 
Io farei tutto regolare. A prescindere.
Ma anche di più dal momento che non c'è alcun vantaggio a prendere strade alternative
 
Che poi la dissociazione della tessera ci sarebbe anche se la spostassi per il week ed in un decoder ho pace, comprato in uno Sky center. E costerebbe 150 euro, esattamente quanto la penale per mancata restituzione del my Sky

Voi che fareste, avendo bisogno di un decoder per la casa in campagna? Tenere my Sky con penale o comprare un pace hd?

A me si è dissociato anche solo per il fatto di aver tenuto spento il decoder per un periodo ma telefonando lo hanno riassociato senza problemi. Che poi che ne sanno che hai inserito la scheda in altro decoder. Il decoder riceve solamente non trasmette nulla. La penale mi è sembrata eccessiva
 
Che poi la dissociazione della tessera ci sarebbe anche se la spostassi per il week ed in un decoder ho pace, comprato in uno Sky center. E costerebbe 150 euro, esattamente quanto la penale per mancata restituzione del my Sky

Voi che fareste, avendo bisogno di un decoder per la casa in campagna? Tenere my Sky con penale o comprare un pace hd?

Restituisci quello li e ti prendi uno puro. Il tutto perché non vorrei che il tuo finisca in qualche "blacklist".
Calcola che da maggio 2018 Sky chiuderà la visione alle smartcard 001 e 002, segno che tutto può succedere da maggio 2018 (come livello di protezione, codifica, pairing, ecc ecc).
 
Restituisci quello li e ti prendi uno puro. Il tutto perché non vorrei che il tuo finisca in qualche "blacklist".
Calcola che da maggio 2018 Sky chiuderà la visione alle smartcard 001 e 002, segno che tutto può succedere da maggio 2018 (come livello di protezione, codifica, pairing, ecc ecc).

Perfetto, farò così allora.
 
Indietro
Alto Basso