• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

amidala

Il pacchetto sport da giugno verrà completamente riorganizzato
la Champions e Europa League saranno su questo pack.Non so se si seguirà il modello inglese ma penso di si
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il pacchetto sport da giugno verrà completamente riorganizzato
la Champions e Europa League saranno su questo pack.Non so se si seguirà il modello inglese ma penso di si
Spero di no cmq se il pacchetto sport intero continua a costare 14/15 euro non ce problema
 
Il pacchetto sport da giugno verrà completamente riorganizzato
la Champions e Europa League saranno su questo pack.Non so se si seguirà il modello inglese ma penso di si
Cosa c'è di nuovo? Forse hai scoperto l'acqua calda. UCL ed UEL sono sempre stati sul pack Sport al prezzo di 15 euro mensili.
 
Verranno creati canali tematici come è adesso in uk ad es
Sky sport football
Sky sport main event
Sky sport Champions
con un restlyng e un rilanco dell'intero pacchetto
 
Forse adesso che ci penso hai ragione...
Ma se non sbaglio andavano alcune partite su sport e tutte su calcio

di EL (negli anni dello "scambio" con mediaset) trasmettevano un'Italiana per fascia oraria su sport e il resto su calcio...mentre la Champions era tutta solo su sport...

@arug
no, non c'era nessun extra da pagare...i 15 (che in realtà erano 14 fino a pochi giorni fa) euro al mese sono il costo "normale" del pack sport...:evil5:


p.s. comunque diffondere "con granitica certezza" come ufficiali idee e pensieri del tutto personali NON è cosa bella nè corretta...la verità è che nessuno "dall'interno" ha mai detto nulla di cosa accadrà agli attuali pack di sky nei prossimi mesi...:evil5: :eusa_wall:
 
Il modello Sky uk è sempre stato quello che partito prima con le sperimentazioni.vedi anche Sky q seguito poi da Italia Germania Austria.in uk i canali sono però venduti singolarmente
 
Non ho detto niente di ufficiale ho detto ci sarà un restlyng del pack sport e il modello uk è un esempio
 
Ad oggi per quello che si sa dove verrà trasmessa la CL?Su sport o su calcio?:eusa_think:Chi volesse vedere la CL su sky quale pacchetto dovrebbe fare??:eusa_think:E' la domanda regina secondo me di questa discussione.:eusa_think:
 
Ad oggi per quello che si sa dove verrà trasmessa la CL?Su sport o su calcio?:eusa_think:Chi volesse vedere la CL su sky quale pacchetto dovrebbe fare??:eusa_think:E' la domanda regina secondo me di questa discussione.:eusa_think:

Non si sa.

Ma DA SEMPRE la Champions è stata su Sport... quindi io l'euro di scommessa lo metterei lì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso