• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spot che non dice su che pacchetto sarà trasmessa.Chi non è mai entrato in sky non sa che c'è il pacchetto sport e calcio.In uno dei 2 non ci sarà la CL.:evil5:

Non si è mai saputo nulla prima di metà giugno... anche gli anni scorsi. E' da sempre così quando ci sono di grandi cambiamenti
 
Non si è mai saputo nulla prima di metà giugno... anche gli anni scorsi. E' da sempre così quando ci sono di grandi cambiamenti
Ma un nuovo cliente che vuole abbonarsi,chiamando sky per vedere la prossima CL,cosa gli dicono,"aspetti fino a metà giugno che non sappiamo in quale pacchetto lo trasmettiamo"?:eusa_think:Mi pare alquanto ridicolo pubblicizzare la CL in questo modo.
 
Ma un nuovo cliente che vuole abbonarsi,chiamando sky per vedere la prossima CL,cosa gli dicono,"aspetti fino a metà giugno che non sappiamo in quale pacchetto lo trasmettiamo"?:eusa_think:Mi pare alquanto ridicolo pubblicizzare la CL in questo modo.

Gli dicono: vuole essere sicuro di vedere la prossima Champions? Faccia il pacchetto completo :icon_cool:
 
Gli dicono: vuole essere sicuro di vedere la prossima Champions? Faccia il pacchetto completo :icon_cool:
Questo è ovvio ma siccome tanti abbonati a sport pensano di vedere la CL,fino alla definizione dei diritti serie A,tutto è ancora in via di definizione.Lo spot dice Sky sport, e a mio parere fiorviante per un neofita di sky.
 
A questo punto sarebbe interessante capire come sarà riorganizzato il pack e se questo cambierà il costo.
 
A questo punto sarebbe interessante capire come sarà riorganizzato il pack e se questo cambierà il costo.
L'altra volta aveva detto tre minipack: la Champions League ed Europa League si slegano dal pack Sport o sbaglio?

Penso di rispettare il thread perché si parla delle coppe europee, il resto non è attinente al thread.
 
L'altra volta aveva detto tre minipack: la Champions League ed Europa League si slegano dal pack Sport o sbaglio?

Ti sbagli non ha detto così.
Ha detto Europa League e Champions League INCLUSI nel pack sport che avrà un restyling
Champions e Europa League saranno sul pacchetto sport che da giugno avrà un nuovo restlyng con nuovi canali tematici e nuove rubriche.
Il pacchetto sport da giugno verrà completamente riorganizzato
la Champions e Europa League saranno su questo pack.Non so se si seguirà il modello inglese ma penso di si
 
Per quanto riguarda il prezzo spero che per i già abbonati ci sia una sorta di protezione almeno per un bel po' (visti anche gli aumenti recenti) ;)
Perché è ovvio che se fanno il pacchetto unico (come sembra) andrà a costare di più complessivamente

C'è da dire che l'utente ha detto che potrebbe essere stile UK come impostazione dei canali, ma probabilmente non come tipo di abbonamento (ossia a singolo canale) :evil5:
 
Quindi non ha detto niente di nuovo. Non so cosa intendi per il restyling (per me significa rinnovamento).

Puoi scegliere di avere tutto il pacco sport ad un prezzo tutt’altro che economico oppure scegliere alcuni canali eliminando altri e quindi avere determinate discipline sportive ed altre no.
In UK i canali sono:
Main Event
Cricket
Action
Golf
Premier League
Football
Arena
Puoi scegliere se pagare tanto e avere tutto o pagare meno e avere alcuni canali
 
Puoi scegliere di avere tutto il pacco sport ad un prezzo tutt’altro che economico oppure scegliere alcuni canali eliminando altri e quindi avere determinate discipline sportive ed altre no.
In UK i canali sono:
Main Event
Cricket
Action
Golf
Premier League
Football
Arena
Puoi scegliere se pagare tanto e avere tutto o pagare meno e avere alcuni canali

Come ho appena scritto in realtà l'utente ha fatto capire che potrebbe esserci il restyling dei canali come in UK, ma difficilmente sarà fatta la stessa cosa sul lato commerciale

Cioè praticamente esisterà ancora il pack sport intero e basta
 
Come ho appena scritto in realtà l'utente ha fatto capire che potrebbe esserci il restyling dei canali come in UK, ma difficilmente sarà fatta la stessa cosa sul lato commerciale

Cioè praticamente esisterà ancora il pack sport intero e basta

Potrebbero servire 30 euro al mese per avere tutto oppure la metà eliminando la Serie A dove alcune partite saranno su Main Event, quindi tutto invariato come ora con l’aggiunta di poter togliere anche qualcos’altro vedendo meno ma pagando sostanzialmente poco meno rispetto al totale.
 
Il restyling (nella versione che prevederebbe l'aumento dei prezzi) immagino contemplerebbe l'eliminazione del pack calcio...
 
Potrebbero servire 30 euro al mese per avere tutto oppure la metà eliminando la Serie A dove alcune partite saranno su Main Event, quindi tutto invariato come ora con l’aggiunta di poter togliere anche qualcos’altro vedendo meno ma pagando sostanzialmente poco meno rispetto al totale.

Secondo me si va verso una configurazione del genere, CON la Serie A
Sport: CL, EL, altri sport, main event (solite 2-3 partite a turno)
Calcio: Serie A, Serie B

Praticamente Calcio diventa il pack campionati.
 
Il restyling (nella versione che prevederebbe l'aumento dei prezzi) immagino contemplerebbe l'eliminazione del pack calcio...

Sta qua l'inghippo. Vogliono eliminare il pack calcio, oppure tenerlo mettendo solo Serie A e Serie B?

Nel primo caso sarebbe una rivoluzione totale, nel secondo caso si tratterebbe di un semplice restyling dei canali Sport e una distribuzione secondo me intelligente degli eventi
 
Non vi sembra presto per far supposizioni e soprattutto prezzi?

Sky ha già aumentato dell'8,6% l'abbonamento, quindi non mi sembra proprio il caso di altri aumenti....
 
Non vi sembra presto per far supposizioni e soprattutto prezzi?

Sky ha già aumentato dell'8,6% l'abbonamento, quindi non mi sembra proprio il caso di altri aumenti....

Proprio per quello si sta discutendo... mi pare impossibile che facciano altri aumenti per almeno 2 anni.

E quindi, visto che la CL e l'EL saranno in Sport... che rimane su Calcio? Solo la A e la B (che manco sono sicure)? Di questo si discuteva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso