• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono puntate registrate quelle di capodanno e natale.

Infatti il raw di natale quello notturno aveva le pubblicita di sky uk e non quella di sky Italia. Credo che sia solo una casualità

Hanno preso il segnale di Sky UK perchè non c'era appunto il segnale dagli States. Settimana scorsa era senza logo però, sta settimana c'era il logo del canale di Sky UK. Da settimana prossima si tornerà alla normalità.
 
Che bello Sky sport in questo weekend senza serie a e premier (gli unici 2 eventi che hanno loool),il nulla più totale...
Mentre su dazn palinsesti stra pieni...
40 mensili di abbonamento,regalato insomma
 
Ma non avevi la prepagata? Noi ricordiamo benissimo il tuo problema.

Per fortuna infatti vado a spendere meno di 20 al mese,per me questa offerta vale al max 15 al mese
Mai visto Sky sport così vuoto e ti parlo da storico abbonato fin dal 2003 appena dopo la fusione stream/tele più
Mi piange il cuore vedere Sky trattata così male da direttori incompetenti
 
Per fortuna infatti vado a spendere meno di 20 al mese,per me questa offerta vale al max 15 al mese
Mai visto Sky sport così vuoto
Un paio di partite al mese di Champions League, idem per la Serie A, idem per la Premier League, idem con il MotoGP e F1 di certo valgono più di quelle cifre che hai prospettato. Per non parlare delle serie TV e i due canali Eurosport con migliaia di eventi l'anno.

SKY deve fare utili, non beneficenza. I diritti sportivi costano, soprattutto per SKY. Sai perché? Se SKY forte dei suoi 6 milioni di abbonati chiede di acquisire un evento sportivo che non sa di carne nè pesce gli chiedono milioni di euro mentre a DAZN (solo 1.3 milioni di abbonati) invece bruscolini. A questo punto è meglio lasciare i diritti a DAZN.

Solo per rammendarti: ieri una serie TV ha fatto ascolti da record mentre una qualunque partita della Liga su Fox Sports (se fosse rimasto) avrebbe fatto 25mila telespettatori.
 
Per fortuna infatti vado a spendere meno di 20 al mese,per me questa offerta vale al max 15 al mese
Mai visto Sky sport così vuoto e ti parlo da storico abbonato fin dal 2003 appena dopo la fusione stream/tele più
Mi piange il cuore vedere Sky trattata così male da direttori incompetenti
Nei tuoi 20€ non paghi solo Sky Sport, ma parecchio altro.
Poi questo we non piace neanche a me, intendiamoci. Ma bisogna valutare le cose nel loro complesso. Altrimenti il we che è tutto strapieno diciamo che vale 50€
 
Nei tuoi 20€ non paghi solo Sky Sport, ma parecchio altro.
Poi questo we non piace neanche a me, intendiamoci. Ma bisogna valutare le cose nel loro complesso. Altrimenti il we che è tutto strapieno diciamo che vale 50€

io non pago proprio niente di servizi avendo una prepagata e il decoder di mia proprietà,quindi non giriamoci attorno la scelta è povera e invece di investire in un decoder ultra costoso e che hanno in pochi investiamo in eventi sportivi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso