• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attuatore 24 pollici

Ma che Axxo di Polarmount è quello, pare un pezzo di Gibertini con dietro qualcosa non suo o modificato, non si capisce bene. Manca l'attacco in profilato angolare del pistone che ha lo scopo di allontanare l'attuatore dal Mast. Così funziona male. Guardati le foto alcuni post sopra cosi' ti rendi conto della fattura di un Gibe 3 serie.

Z.K.;)
Lho preso così cribbio, quindi devo cambiarlo? :(

Inviato dal mio SHT-AL09 utilizzando Tapatalk
 
Ma che Axxo di Polarmount è quello, pare un pezzo di Gibertini con dietro qualcosa non suo o modificato, non si capisce bene. Manca l'attacco in profilato angolare del pistone che ha lo scopo di allontanare l'attuatore dal Mast. Così funziona male. Guardati le foto alcuni post sopra cosi' ti rendi conto della fattura di un Gibe 3 serie.

Z.K.;)
Mi indichi dopo vederlo e acquistarlo?


Inviato dal mio SHT-AL09 utilizzando Tapatalk
 
Mi indichi dopo vederlo e acquistarlo?


Inviato dal mio SHT-AL09 utilizzando Tapatalk

Guarda qua' Digisatitalia si trova a Collegno Torino vicino all'uscita della tangenziale, facile immediato arrivarci. Se non hai la possibilita' di andare in negozio, spedisce in tutta Italia con corriere.

*********************************************

La Gibe 150cm l'ho acquistata da loro, idem le antenne amatoriali ma ritirate di persona e caricate in macchina.

Z.K.;)

PS: Per fare chiarezza nelle foto del link che ho postato in alto si vede il Polarmout 3 Serie, quello sotto e nella foto grande con il disco è un Polarmount 2 Serie. Cmq attualmente è in produzione il 3 Serie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Guarda qua' Digisatitalia si trova a Collegno Torino vicino all'uscita della tangenziale, facile immediato arrivarci. Se non hai la possibilita' di andare in negozio, spedisce in tutta Italia con corriere.

*******************************************

La Gibe 150cm l'ho acquistata da loro, idem le antenne amatoriali ma ritirate di persona e caricate in macchina.

Z.K.;)

PS: Per fare chiarezza nelle foto del link che ho postato in alto si vede il Polarmout 3 Serie, quello sotto e nella foto grande con il disco è un Polarmount 2 Serie. Cmq attualmente è in produzione il 3 Serie.

ciao @ZioKit, purtroppo ho un Gibertini 100 e l'attacco non va bene, per quello ho acquistato quello in foto che "in teoria" è adatto per la 100 cm.

Nemmeno era ordinabile dalla gibertini, praticamente è introvabile.

Comunque l'ho riordinato e sostituito solo la parte oscillante smontando e rimontando il bullone perno.

quando va troppo a Ovest tende a sedersi e ho dovuto impostare il limite meccanico vicino ai 35 West.

Domanda se volessi aumentare escursione a Est come devo regolare attuatore?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso