• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Focus

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.034
Località
Valmadonna (Alessandria)
Da questa mattina il messaggio in sovraimpressione su Mediaset Italia Due (LCN 35) è stato modificato e riporta ora la seguente scritta:

"Il 17 maggio su questo canale arriva FOCUS - Scoprire e capire il mondo -- Dal 14 maggio Italia 2 sarà visibile solo sul canale 120. Risintonizza la tua tv per continuare a vederlo.".

Quindi, dal 14 Maggio 2018, il canale Mediaset Italia Due sarà visibile esclusivamente sul canale 120 del digitale terrestre, tramite il Mux La3. Dal 14 Maggio 2018, al posto di Mediaset Italia Due (LCN 35) arriverà il canale Focus. Molto probabilmente dal 14 Maggio al 16 Maggio, sul canale saranno presenti dei promo/cartelli.
La partenza effettiva della programmazione di Focus (by Mediaset) invece, è prevista per Giovedì 17 Maggio 2018!

31384158_1652098451505661_4761886797204553728_n.jpg
 
l'ho avevo prevvisto prima di tutti. Ogni tanto ci prendo .

*vedesi discussione su mediaset .
 
Da questa mattina il messaggio in sovraimpressione su Mediaset Italia Due (LCN 35) è stato modificato e riporta ora la seguente scritta:

"Il 17 maggio su questo canale arriva FOCUS - Scoprire e capire il mondo -- Dal 14 maggio Italia 2 sarà visibile solo sul canale 120. Risintonizza la tua tv per continuare a vederlo.".

Quindi, dal 14 Maggio 2018, il canale Mediaset Italia Due sarà visibile esclusivamente sul canale 120 del digitale terrestre, tramite il Mux La3. Dal 14 Maggio 2018, al posto di Mediaset Italia Due (LCN 35) arriverà il canale Focus. Molto probabilmente dal 14 Maggio al 16 Maggio, sul canale saranno presenti dei promo/cartelli.
La partenza effettiva della programmazione di Focus (by Mediaset) invece, è prevista per Giovedì 17 Maggio 2018!

31384158_1652098451505661_4761886797204553728_n.jpg

Bisogna capire su Tivùsat, rimane o va via? Sostituisce Italia Due? Arriva solo in HD su altra numerazione? Italia Due é destinato a chiudere?
 
Lo so, ma ricordiamoci che sul 123 c’è Rai 3 FVG magari può essere che lo mettono li
 
Su Tivusat sarei molto curioso: visto che non va a sostituire i "mezzi" di Italia 2 (quest'ultimo cambia solo LCN) ma è un nuovo canale, potrebbe trasmettere anche solo in HD come hanno fatto per 20 Mediaset.
 
La LCN 120 che occuperà italia 2 mediaset sul digitale terrestre è un brutto presagio... tira aria di televendite...
 
Se cosi fosse ! Allora italia2 diventerà Mediaset shopping ....
Potrebbe, se sarà realtà io lo prevedevo gia da 6 mesi .vedremoo
 
Ma chi l'ha detto che deve per forza trasmettere televendite? Vi fate viaggi mentali paurosi...
Meglio farsi viaggi reali giusto ma in questo settore i miei viaggi nei mesi e anni precedenti si sono tutti o quasi avverrati basta leggere i vari post delle varie sezioni.esempio :::lo squalo si sta facendo Premium io lo sostenevo da 2 anni mentre molti di voi pensava che fosse già francese .esempio
 
Meglio farsi viaggi reali giusto ma in questo settore i miei viaggi nei mesi e anni precedenti si sono tutti o quasi avverrati basta leggere i vari post delle varie sezioni.esempio :::lo squalo si sta facendo Premium io lo sostenevo da 2 anni mentre molti di voi pensava che fosse già francese .esempio
Dammi due numeri al lotto...sai mai...
 
Meglio farsi viaggi reali giusto ma in questo settore i miei viaggi nei mesi e anni precedenti si sono tutti o quasi avverrati basta leggere i vari post delle varie sezioni.esempio :::lo squalo si sta facendo Premium io lo sostenevo da 2 anni mentre molti di voi pensava che fosse già francese .esempio

Con tutte quelle che hai sparato è ovvio che prima o poi ci azzecchi :D :lol: ;)
Direi di tornare con i piedi per terra... ;)
 
Credo che film e serie tv siano necessari per poter stare su LCN 35 che è semigeneralista
 
Ciao,non so se sia già stato detto ma su Focus di Maggio è riportato questo:) https://drive.google.com/open?id=1JBSpghoPHARswttLK-KfRFApolLC-fZT

Ottimo! Vedo che faranno anche attività territoriali. Se Mediaset farà un buon lavoro potrei anche guardarlo con piacere.

Credo che film e serie tv siano necessari per poter stare su LCN 35 che è semigeneralista

Non c'entra, vedi Mediaset Extra: da che prima trasmetteva film e serie tv ora ridotto ad un contenitore dei programmi Mediaset...
 
Ottimo! Vedo che faranno anche attività territoriali. Se Mediaset farà un buon lavoro potrei anche guardarlo con piacere.



Non c'entra, vedi Mediaset Extra: da che prima trasmetteva film e serie tv ora ridotto ad un contenitore dei programmi Mediaset...
Dici di no? Su lcn semigeneralista devi riservare una percentuale di palinsesto ad altri generi. Vedi Food Network, Qvc, Hse24. Quindi non possono fare 24 ore documentari ma devono dedicare qualche ora ad altro genere di programmi. Su Mediaset Extra non ti so dire perché non lo seguo molto ma ricordo che ogni tanto qualche telefilm va in onda
 
Dici di no? Su lcn semigeneralista devi riservare una percentuale di palinsesto ad altri generi. Vedi Food Network, Qvc, Hse24. Quindi non possono fare 24 ore documentari ma devono dedicare qualche ora ad altro genere di programmi. Su Mediaset Extra non ti so dire perché non lo seguo molto ma ricordo che ogni tanto qualche telefilm va in onda

Più che telefilm direi fiction Mediaset che ci sono sempre state...agli inizi Mediaset Extra trasmetteva anche film tra cui commedie all'italiana degli anni 80 il sabato sera.
 
Indietro
Alto Basso