Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema segnale Sky

Digital-Forum New User

Predefinito Problema segnale Sky

Ciao a tutti,
    da un paio di settimane ho qualche problema con la ricezione dei canali di Sky. Il segnale è ballerino, in certi momenti della giornata il segnale salta e mi compare l'errore assenza di segnale. Sono già usciti i tecnici due volte orientandomi la parabola. Ieri il segnale era perfetto, oggi solo il canale 108 alterna momenti in cui il segnale è assente ad altri in cui le immagini scattano, gli altri canali si vedono. Tre giorni fa invece segnale perso in un paio di canali (100 e 108 se non ricordo male) dopo un'oretta ha ripreso a funzionare.
    L'antenna è sul balcone di casa, ed è presente una sola uscita per Sky nel mio appartamento.
    I tecnici mi hanno detto che non può essere l'illuminatore perché in quel caso non vedrei più nessun canale… non sanno neanche loro cosa può essere.
    A questo punto, prima di ricontattare per l'ennesima volta Sky chiedo il vostro aiuto… cosa potrebbe essere?

Digital-Forum New User

Predefinito

Aggiornamento: in questo momento vedo tutti i canali tranne il 108. Ho fatto la scansione delle frequenze e vedo tutte le bande verdi con valore 8, tranne la frequenza 12.341 che è no lock

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superdp Visualizza Messaggio
    I tecnici mi hanno detto che non può essere l'illuminatore perché in quel caso non vedrei più nessun canale…
    Wow, gran tecnici....a parte che provare a cambiare un LNB bastano pochi minuti, sai quante volte mi è capitato che non funzionasse proprio su una sola frequenza? Ma poi scusa, non hanno lo strumento per controllare cosa ricevono? Fanno a occhio? Spiegagli che a occhio si fa solo una cosa, e a volte non si riesce a centrare bene lo scarico....
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato