• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Finalmente vi sono i canali targati premium su sky...vorrei sapere in futuro studio universal lo rivedremo su sky? Le registrazioni le posso fare sui nuovi canali? Mediaset ha i diritti della universal..warner medusa e poi?
 
Finalmente vi sono i canali targati premium su sky...vorrei sapere in futuro studio universal lo rivedremo su sky? Le registrazioni le posso fare sui nuovi canali? Mediaset ha i diritti della universal..warner medusa e poi?

Per quanto riguarda Studio Universal, sicuramente per ora non arriva. Per il futuro chi può dirlo, anche se secondo me è più facile che chiuda del tutto o diventi free (tipo il Sony...)
Le registrazioni si possono fare, occhio all'EPG che al momento pare un pò sballata.
Quanto ai diritti, per le prime visioni sono Universal e Warner. I Medusa, se non erro, passano prima su Sky
 
.
1524826149-canali-mediaset.jpg

1524770145-canali-premiumcinema-sky.jpg



Dal 27 Aprile su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Premium Cinema da oggi su Sky, ecco come cambia la numerazione dei canali



il logo in basso a destra è la prima cosa che balza all'occhio a chi è abituato ai canali Sky Cinema e non conosce quelli di Premium




loghi a video dei canali Premium Cinema e il tipico "bollino rosso" di Mediaset sui film v.m.



la trama dei film Mediaset è piuttosto lunga e nella guida tv del mysky risulta tagliata



i film sui canali di Premium Cinema si possono registrare normalmente e non hanno scadenze o altre limitazioni



su Premium Cinema 24 viene lasciato il "questa sera" passato il giorno prima su Premium Cinema, da come si vede dalla quida tv
del mysky, quella indicata sul canale è la programmazione di ieri e non quella di oggi!!! (è giusta la guida del mysky)




i canali hanno disponibile l'audio dolby (non so se in 5.1 come Sky) in italiano e in lingua originale (in questo caso inglese).
Non sono disponibili i sottotitoli anche se è un po' ingannevole l'indicazione "Altra" del mysky su questi canali




l'indicazione che compare prima del film e un tanto atteso Universal su Sky!



promo di un film in prima visione



lo spot con Diletta Leotta finalmente lo vedono anche gli abbonati Sky :D


Mi scuso per la qualità delle foto scattate al tv con cellulare, ad alcune ho dovuto mettere delle "toppe" perchè si vedeva la mia faccia riflessa. :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso