Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovi canali mediaset

Digital-Forum Master

Predefinito Nuovi canali mediaset

Finalmente vi sono i canali targati premium su sky...vorrei sapere in futuro studio universal lo rivedremo su sky? Le registrazioni le posso fare sui nuovi canali? Mediaset ha i diritti della universal..warner medusa e poi?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di giag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxPinoy Visualizza Messaggio
    Finalmente vi sono i canali targati premium su sky...vorrei sapere in futuro studio universal lo rivedremo su sky? Le registrazioni le posso fare sui nuovi canali? Mediaset ha i diritti della universal..warner medusa e poi?
    Per quanto riguarda Studio Universal, sicuramente per ora non arriva. Per il futuro chi può dirlo, anche se secondo me è più facile che chiuda del tutto o diventi free (tipo il Sony...)
    Le registrazioni si possono fare, occhio all'EPG che al momento pare un pò sballata.
    Quanto ai diritti, per le prime visioni sono Universal e Warner. I Medusa, se non erro, passano prima su Sky

L'avatar di Papu

Predefinito

.

Dal 27 Aprile su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Premium Cinema da oggi su Sky, ecco come cambia la numerazione dei canali

il logo in basso a destra è la prima cosa che balza all'occhio a chi è abituato ai canali Sky Cinema e non conosce quelli di Premium

loghi a video dei canali Premium Cinema e il tipico "bollino rosso" di Mediaset sui film v.m.

la trama dei film Mediaset è piuttosto lunga e nella guida tv del mysky risulta tagliata

i film sui canali di Premium Cinema si possono registrare normalmente e non hanno scadenze o altre limitazioni

su Premium Cinema 24 viene lasciato il "questa sera" passato il giorno prima su Premium Cinema, da come si vede dalla quida tv
    del mysky, quella indicata sul canale è la programmazione di ieri e non quella di oggi!!! (è giusta la guida del mysky)

i canali hanno disponibile l'audio dolby (non so se in 5.1 come Sky) in italiano e in lingua originale (in questo caso inglese).
    Non sono disponibili i sottotitoli anche se è un po' ingannevole l'indicazione "Altra" del mysky su questi canali

l'indicazione che compare prima del film e un tanto atteso Universal su Sky!

promo di un film in prima visione

lo spot con Diletta Leotta finalmente lo vedono anche gli abbonati Sky

Mi scuso per la qualità delle foto scattate al tv con cellulare, ad alcune ho dovuto mettere delle "toppe" perchè si vedeva la mia faccia riflessa.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5°E <<<< 45°W < Digiquest F777
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V
    tivùsat - sky|FW - NETFLIX HD - DAZN 1-2 mesi e basta | Mio imp. e report

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato