• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony XE90 e 4k di Sky: BAGLIORE FLASH luminoso

Mi ha risposto Sony alla mail. Hanno scritto che lo passano al reparto tecnico... vediamo come si risolve
 
Niente fa fare lo fa ancora ma più breve.... è solo sensazione però magari invece è uguale.
Mannaggia!!! Da cosa ho capito tu PERSONALE lo hai come me (3 colonna) tranne che avevi CALDO.
 
Niente fa fare lo fa ancora ma più breve.... è solo sensazione però magari invece è uguale.
Mannaggia!!! Da cosa ho capito tu PERSONALE lo hai come me (3 colonna) tranne che avevi CALDO.

Si. Allora lo fa ancora... vabbé è un bug proprio con l'HDR HLG
 
Mi hanno risposto chiedendo di verificare ultima versione fw e settaggi corretti per 4k hdr su hdmi avanzato, porta hdmi 2 o 3... solite cose che già abbiamo fatto e verificato in toto... ribadito essere tutto ok e che lo fa solo su xe90 e a più utenti quindi è loro bug tecnico. Mi sa che se non arrivano decine di segnalazioni non indagheranno nulla :( funziona così per tutte le aziende.
Servono numeri alti per smuovere la cosa e analizzare la problematica a livello generale senza concentrarsi, inutilmente sappiamo, su singolo caso :(
 
Onestamente no. Però dispiace sapere di aver speso 1300€ per una TV e sapere ha questo difetto. Più che altro... ora i programmi 4k sono pochi ma mano a mano che aumenteranno dover ogni volta che ne guardo uno sapere che ci saranno questi flash no mi entusiasma molto. Con il timore poi possa magari aumentare la frequenza. Va risolto punto :(
 
Onestamente no. Però dispiace sapere di aver speso 1300€ per una TV e sapere ha questo difetto. Più che altro... ora i programmi 4k sono pochi ma mano a mano che aumenteranno dover ogni volta che ne guardo uno sapere che ci saranno questi flash no mi entusiasma molto. Con il timore poi possa magari aumentare la frequenza. Va risolto punto :(
concordo... era una valutazione che facevo avendo il tv in questione e volendo passare a skyq entro l'anno
 
Certo. Ma fai lo switch senza problemi e preoccupazione. A parte questo il 4k hdr quando trasmesso bene è davvero favoloso come avrai già letto in altre discussioni. Sperando prima o poi risolvano.
 
L'assistenza mi chiede di fare un ripristino e collegare altro apparecchio hdr ma io non ne ho nessuno. Ho già spiegato le cose fatte da Marco quindi tutto inutile. Poi vogliono i miei dati x intervento di riparazione ma come abbiamo scopeto è un bug della serie non della mia tv. Cosa devo fare? Tutto quello che mi dicono se no non mi danno assistenza? Non vorrei fare cose inutili... :(
A te Marco non hanno detto più niente? Ti chiedono e mie stesse cose?
 
Mi hanno chiesto cose elementari prima. Poi avendo capito che non sono sprovveduto hanno passato al reparto tecnico dicendo che mi avrebbero chiamato se necessario un feedback
L'assistenza mi chiede di fare un ripristino e collegare altro apparecchio hdr ma io non ne ho nessuno. Ho già spiegato le cose fatte da Marco quindi tutto inutile. Poi vogliono i miei dati x intervento di riparazione ma come abbiamo scopeto è un bug della serie non della mia tv. Cosa devo fare? Tutto quello che mi dicono se no non mi danno assistenza? Non vorrei fare cose inutili... :(
A te Marco non hanno detto più niente? Ti chiedono e mie stesse cose?
 
Sony mi ha chiesto video e foto... ovviamente si può solo con un video, del problema. E come faccio??? Arriva a caso quando meno te lo aspetti. Devo puntare tablet o smartphone sulla tv e aspettare??
 
Sony mi ha chiesto video e foto... ovviamente si può solo con un video, del problema. E come faccio??? Arriva a caso quando meno te lo aspetti. Devo puntare tablet o smartphone sulla tv e aspettare??
Idem anche a me. Ma è quasi impossibile... Se riesci a farlo tu ti faccio una statua
 
Marco ce l'ho fatta gli sto inviando il video!!!!!
Arsensl Atletico che avevo ancora sulle registrazioni. Dopo quasi un ora ti smartphone puntato sulla tv ogni tanto fermavo e ripartivo col rischio arrivasse il bagliore mentre avevo stoppato quei 5-6 secondi. È stato in un video di 19M che ho inviato direttamente da gmail.com :) vediamo che rispondono.
 
Nooooo. Risposta automatica
La risposta del server remoto è:
550 5.7.0 Message Size Violation

Devo ridurlo spero di riuscire
 
Sto provando a fare upload per farvelo vedere... vediamo se riesco. Grazie Ercolino
 
Indietro
Alto Basso