• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi su concorso ALLO STADIO CON SKY

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.256
Località
ROMA CAPUT MUNDI
buongiorno a tutti
ho appena vinto partecipando al concorSo ALLO STADIO CON SKY 2 biglietti per andare a vedere la partita della mia squadra del cuore in trasferta

Ho 12 ore di tempo per riempire il form con i dati delle 2 persone a cui verranno intestati i biglietti.

Se non lo faccio rinuncio al premio.
Quindi per forza di cose devo fornire le generalità di due persone per riscattare il premio

Visto che ad oggi non ho la certezza di poterci effettivamente andare, sapete se è possibile cambiare successivamente i nominativi delle persone?

Riceverò via mail il biglietto digitale che mi permetterà l'accesso all'evento?


Qualcuno che ha vinto in passato, può indicarmi qual è la procedura?

ps: intanto ho inviato una mail di spiegazioni a assistenzasky[at]qmi.it

Grazie a chi mi aiuterà!!
 
Che io sappia è una disposizione in materia di sicurezza. Penso che non ci siano problemi per il cambio nominativo, normalmente si possono fare con qualunque posto allo stadio.
 
nessun problema

buongiorno a tutti
ho appena vinto partecipando al concorSo ALLO STADIO CON SKY 2 biglietti per andare a vedere la partita della mia squadra del cuore in trasferta

Ho 12 ore di tempo per riempire il form con i dati delle 2 persone a cui verranno intestati i biglietti.

Se non lo faccio rinuncio al premio.
Quindi per forza di cose devo fornire le generalità di due persone per riscattare il premio

Visto che ad oggi non ho la certezza di poterci effettivamente andare, sapete se è possibile cambiare successivamente i nominativi delle persone?

Riceverò via mail il biglietto digitale che mi permetterà l'accesso all'evento?


Qualcuno che ha vinto in passato, può indicarmi qual è la procedura?

ps: intanto ho inviato una mail di spiegazioni a assistenzasky[at]qmi.it

Grazie a chi mi aiuterà!!

io colpo di fortuna lo vinto ...non potendo andarci ho delegato una persona tranquillamente,assieme a un mio amico....tutto entro 3 giorni prima della partita deve far pervenire alla societa' il cambio nominativo(dal sito della squadra)
 
io colpo di fortuna lo vinto ...non potendo andarci ho delegato una persona tranquillamente,assieme a un mio amico....tutto entro 3 giorni prima della partita deve far pervenire alla societa' il cambio nominativo(dal sito della squadra)

sull'email di sky invece dice :

Ricordo che i nominativi inseriti per l’accredito non sono più modificabili
 
si infatti dice cosi, però se per qualsiasi ragione uno non ci piu' andare di quelli indicati all'inizio che fa, perde il premio????
 
Io ho vinto lo scorso anno e i biglietti li ho ritirati allo sportello "sponsor" poco prima della partita, quindi in precedenza non avrei potuto fare il cambio nominativo non conoscendo nessun codice del biglietto.
Ma non è detto che funzioni così per tutte le società...
 
buongiorno a tutti
ho appena vinto partecipando al concorSo ALLO STADIO CON SKY 2 biglietti per andare a vedere la partita della mia squadra del cuore in trasferta

Ho 12 ore di tempo per riempire il form con i dati delle 2 persone a cui verranno intestati i biglietti.

Approfitto per chiedere/rti: i biglietti sono intestabili anche ad altre persone NON titolari dell'abbonamento SKY, o per forza almeno l'intestatario deve essere presente?
 
Approfitto per chiedere/rti: i biglietti sono intestabili anche ad altre persone NON titolari dell'abbonamento SKY, o per forza almeno l'intestatario deve essere presente?

confermo che sono intestabili anche ad altre persone e che l'intestatario non deve essere presente
 
Indietro
Alto Basso