Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Contenuti Federico Buffa On Demand su Now TV

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di huskymoon

Predefinito Contenuti Federico Buffa On Demand su Now TV

Buongiorno, scrivo per segnalare un problema. Questa mattina facendo la ricerca dei contenuti in cui Buffe racconta, in maniera egregia, fatti e persone legati al mondo dello sport, mi sono accorto che pur trovando molti contenuti, quelli realmente a disposizione sono solo 2, #SkyBuffaRacconta 1968: Mexico City e Federico Buffa racconta Michael Jordan. In realtà tutti i contenuti in elenco risultano ancora disponibili in base alla "data di scadenza" ma non sono accessibili, se li seleziono mi compare una brutta schermata nera.
    Chiedo a qualcuno del forum meglio informato se tale situazione è normale, nel senso che i contenuti sono effettivamente disponibili on demand ma non per la piattaforma Now TV, oppure è un errore del sistema e quindi andrebbe fatta una segnalazione affinchè vengano resi effettivamente disponibili.
    Grazie e buona domenica

Digital-Forum Senior

Predefinito

Anch'io interessato alle puntate di Buffa ho provato a far la ricerca per avere l'idea di cosa c'è su Now. Se inserisco "buffa" ho 30 risultati ma mancano le 3 puntate del 1968 e quella su M. Jordan. L'unica è inserire "1968" per trovarne una ed agganciare tutta la serie di 3 o "jordan".
    In conclusione il motore di ricerca mi sembra indicizzato molto, ma molto male.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di huskymoon

Predefinito

Ieri sera ho ricontrollato e con piacevole sorpresa ho riscontrato che tutti i contenuti elencati erano accessibili!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Con i nuovi aggiornamenti anche il motore di ricerca ha avuto modifiche. Apro una caccia al tesoro ... come faccio a recuperare la puntata sul 1968 riferita a ROMA?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato