• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contenuti Federico Buffa On Demand su Now TV

huskymoon

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Settembre 2006
Messaggi
173
Località
Genova
Buongiorno, scrivo per segnalare un problema. Questa mattina facendo la ricerca dei contenuti in cui Buffe racconta, in maniera egregia, fatti e persone legati al mondo dello sport, mi sono accorto che pur trovando molti contenuti, quelli realmente a disposizione sono solo 2, #SkyBuffaRacconta 1968: Mexico City e Federico Buffa racconta Michael Jordan. In realtà tutti i contenuti in elenco risultano ancora disponibili in base alla "data di scadenza" ma non sono accessibili, se li seleziono mi compare una brutta schermata nera.
Chiedo a qualcuno del forum meglio informato se tale situazione è normale, nel senso che i contenuti sono effettivamente disponibili on demand ma non per la piattaforma Now TV, oppure è un errore del sistema e quindi andrebbe fatta una segnalazione affinchè vengano resi effettivamente disponibili.
Grazie e buona domenica
 
Anch'io interessato alle puntate di Buffa ho provato a far la ricerca per avere l'idea di cosa c'è su Now. Se inserisco "buffa" ho 30 risultati ma mancano le 3 puntate del 1968 e quella su M. Jordan. L'unica è inserire "1968" per trovarne una ed agganciare tutta la serie di 3 o "jordan".
In conclusione il motore di ricerca mi sembra indicizzato molto, ma molto male.
 
Ieri sera ho ricontrollato e con piacevole sorpresa ho riscontrato che tutti i contenuti elencati erano accessibili!
 
Con i nuovi aggiornamenti anche il motore di ricerca ha avuto modifiche. Apro una caccia al tesoro ... come faccio a recuperare la puntata sul 1968 riferita a ROMA?
 
Indietro
Alto Basso