• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Singolo transponder No Lock (12466V)

Tsam

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
6
Buongiorno a tutti.

Faccio la premessa che non sono molto ferrato e, prima di aprire questo thread, ho provato a leggere se esistessero problemi similari, ma senza venirne a capo.

Da quando hanno attivato premium cinema, mi sono accorto che purtroppo non ricevo il trasponder 12.466 (dove dovrebbero essere trasmessi i canali in questione) in quanto sul test frequenza viene riportato No lock. Tutti gli altri invece hanno voti che vanno dall'8 e qualche sporadico 7. A cosa può essere dovuto il problema? Il mio impianto ha un LNB Singolo (nel decoder entra un solo cavo) con SCR (spero di non aver detto eresie).

Grazie mille in anticipo.
 
Che decoder hai esattamente?

Ti sposto in sezione tecnica MySky

La parabola è a portata di mano?

Puoi provare a ruotare leggermente LNB e vedere se ti da ancora non lock

Su tutti gli altri transponder hai segnale? Anche su per esempio 12418V 12673V e 12713V?
 
Innanzitutto grazie per la risposta e scusate se ho sbagliato sezione.

La parabola purtroppo è posizionata sul tetto e quindi non di facile accesso; il mio decoder è BSKYB DRX892i.

Facendo il test frequenze 12418 ho 8 e 8, 12673 ho 8 e 8 mentre 12713 ho 8 e 8. In questo momento sul 12466 ho ad esempio 7 e 7 e sembra vedersi anche se con diversi quadrettoni qua e là e in una situazione di leggera pioggia. Quando avevo il no lock fuori c'era il sole (se può essere influente).
 
Ma anche il no lock potrebbe essere causato da un utilizzo di qualcun altro della stessa banda? (se ho capito quello che si dice nell'altro thread?)
 
Indietro
Alto Basso