• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pallino blu

filolau

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
1.584
Salve ragazzi volevo capire una cosa ,da un po di giorni mi sono accorto che sui contenuti sportivi (in particolare ho visto la serie A e la B)ho in basso a sx un pallino blu ,qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? il pallino è presente su tutti i device che uso(smart tv , nowtv box . xbox 360).
 
Salve ragazzi volevo capire una cosa ,da un po di giorni mi sono accorto che sui contenuti sportivi (in particolare ho visto la serie A e la B)ho in basso a sx un pallino blu ,qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? il pallino è presente su tutti i device che uso(smart tv , nowtv box . xbox 360).

Ho visto proprio ieri lo sesso pallino blu su Sky Sport F1 su Sky Go...
Potrebbe essere una sorta di marking che identifica l’uso di Sky Go per le trasmissioni iptv illegali?
 
Ho visto proprio ieri lo sesso pallino blu su Sky Sport F1 su Sky Go...
Potrebbe essere una sorta di marking che identifica l’uso di Sky Go per le trasmissioni iptv illegali?

Ho sempre pensato anche io fosse quello il motivo.
 
Ogni tanto appare, altre volte no.

Anche io ho pensato che si tratta di un segno per trovare gli illegali.

Effettivamente basterebbe mostrarlo solo a un gruppo di clienti e se appare pure sulle iptv illegali significa che uno di quei clienti è il colpevole... Poi ad ogni giornata si restringere il gruppo di clienti fino a trovarlo
 
Ogni tanto appare, altre volte no.

Anche io ho pensato che si tratta di un segno per trovare gli illegali.

Effettivamente basterebbe mostrarlo solo a un gruppo di clienti e se appare pure sulle iptv illegali significa che uno di quei clienti è il colpevole... Poi ad ogni giornata si restringere il gruppo di clienti fino a trovarlo

A questo punto converrebbe far apparire il n.cliente come avviene per le partite di Premier.
 
Io pensavo fosse l'interattività ,ma effettivamente credo anche io possa servire a quello anche se devo dire che è molto anonimo, anche poco invasivo a dire il vero.
 
lo vedo un modo un po lungo , anche perchè di iptv ce ne sono più di una quindi non è così immediato sgamarle col pallino , ma domanda non possono mettere il codice utente e bon?
 
lo vedo un modo un po lungo , anche perchè di iptv ce ne sono più di una quindi non è così immediato sgamarle col pallino , ma domanda non possono mettere il codice utente e bon?

C'è anche da dire che il codice cliente a video alla lunga è fastidioso
 
C'è anche da dire che il codice cliente a video alla lunga è fastidioso
non dico tutta la partita, basta un tot di tempo
ora non so come funzioni la cosa, ma basterebbe tipo al minuto x di una partita mandare il codice per poco tempo , un addetto che controlla gli stream illegali sa la tempistica prende nota del codice e poi procedono
 
lo vedo un modo un po lungo , anche perchè di iptv ce ne sono più di una quindi non è così immediato sgamarle col pallino , ma domanda non possono mettere il codice utente e bon?

Il pallino potrebbe anche lampeggiare in modo tanto veloce da non essere notato dall'occhio umano e i lampeggi potrebbero essere un codice. il pallino potrebbe coprire una scritta visibile a certi programmi. Potrebbe essere molto breve il riconoscimento del codice tessera
 
Indietro
Alto Basso