Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Sky/Mediaset Premium squadrettano

Digital-Forum Senior L'avatar di carlosat

Predefinito

Nel mio caso i problemi erano interferenze :
    ho risolto cambiando LNB ho installato questo : Inverto IDLB-QUDL42-UNI2L-1PP.
    Ciao

Digital-Forum Master L'avatar di coppo76
    LocalitÓ
    Pianoro (BO)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    La frequenza 12466 come la sua convertita 1866 MHz non risultano coinvolte da interferenze. Si tratta probabilmente di un problema di puntamento imperfetto. Il segnale va ottimizzato su tutti i transponder non solo su alcuni.
    Le interferenze LTE interessano solitamente le frequenza pi¨ alte intorno ai 12700 MHz. Il segnale a 12466 Ŕ fortissimo.

Se non ricevete questo transponder Ŕ estremamente probabile che diversi altri dello stesso satellite non siano ricevibili, ma probabilmente Ŕ l'unico Sky che non vi arriva e quindi non ve ne accorgete. La verifica all'impianto Ŕ l'unica strada.
    Sulla frequenza 1IF 1.866 viene trasmesso il segnale dal cellulare alla cella in upload sul CH 1810 LTE banda 3 di Wodafon. Quindi se ha il 4G sul telefono pu˛ verificare se si aggancia alla cella di wodafon se fa una scansione delle reti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Riscontro fin dal primo giorno lo stesso problema su tutti i canali Premium.

In questo mese ho notato che ci sono giorni in cui l'interferenza Ŕ molto pi¨ accentuata la mattina rispetto che di sera, e altre volte invece viceversa.

Ho il dubbio che comunque possa essere anche un minimo errato puntamento della parabola considerando le forti raffiche di vento degli ultimi anni, anche se il test frequenze sono tutti 7/8.

C'Ŕ modo di poter farmi aprire un ticket di intervento tecnico gratuito o devo provvedere da me ?

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Da te o tuo antennista se ti prende meno di 70€.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 - LG OLED55B7V
    tiv¨sat - sky|FW - NETFLIX HD - DAZN 1-2 mesi e basta | Mio imp. e report

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ok grazie.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •