• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy Tab S4 (Q 10)

Si :D

Finito di configurare tutto, tutto quello che non mi serve l'ho disattivato.

Ora è in carica (Ricarica rapida disattivata)
 
Il mio lo sto "seviziando" da una settimana ma reagisce bene... Aspetto ancora dal signor Amazon la micro sd card ( in ritardo sta volta). Hai sentito la qualita' audio che bomba!
Io come cover ho preso CUVR PREVENT PROTECT e mi ci trovo bene con 50 euro.
 
Ultima modifica:
Si l'audio è eccezionale.

L'ho comprato solo oggi quindi dovrò prenderci un po' la mano.

Per la cover prenderò la sua originale, da Unieuro l'ho vista se non ricordo male a 49 euro

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/book-cover-bt830-galaxy-tab-s4/EF-BT830PBEGWW/

Hai preso la versione LTE o solo Wi-Fi?


Entro fine anno dovrebbero arrivare le patch di Dicembre, in Francia sono già state rilasciate alcuni giorni fa per i modelli No Brand.


Aveva già le patch di Ottobre, sull'alimentatore come data c'è scritto 15 Novembre
 
Ho preso lte. Nella confezione c'era una sim dell'operatore che da 10 giga in omaggio poi se ti abboni (ma devo vedere il prezzo) diventa senza limiti. La cover e' rispetto all'originale tutta liscia e in pelle e ha rifiniture molto ben fatte e si adatta perfettamente, inoltre c'era una campagna promozionale e ti danno anche una charging dock pogo che se hai la cover serve a poco ma tanto non si pagava. Alimentatore di ottobre e firmware sempre ottobre. Appena acceso si e' aggiornato ( 10 giorni fa) scaricando 480 mega di roba ma non so di che, no brand.
Ciao
 
Ah ecco.

Devo ancora capire come mai a voi li in Finlandia sono sempre più voluminosi gli aggiornamrnti :)
 
Sono soddisfatto dell'acquisto ma se una critica devo fare e' al signor Samsung che nella confezione al posto delle pinzette per la penna avesse inserito un adattatore per rendere compatibile la presa usb con la generalita' dei device non avrebbe fatto danni. In Italia basta andare dal cinese di turno ma qui la cosa e' complicata. La mattina spesso confondo gli alimentatori (identici) dei cellulari con quello suo. Pennarello e risolto il problema. Bixby ancora attivo solo in lettura e orrendo sfondo iniziale subito sostituito. Sblocco automatico del device secondo coordinate a volte non funzionante e ricarica oltre 3 ore.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso