• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy Tab S4 (Q 10)

Bixby disattivato, ricarica rapida disattivata.


Si ci mette 3 1/2 -4 la ricarica completa (ricarica rapida disattivata, cosa che anche sull'S7 avevo subito disattivato, scalda troppo la batteria)
 
Galaxy Tab S4 WiFi No brand

PDA: T830XXU2ARK4
MODEM:T830XXU2ARK4
CSC: T830OXM2ARK4
Data Build: 29 Novembre 2018
Data Security Patch: 1 dicembre 2018
Versione Android: 8.1.0

Galaxy Tab S4 LTE No Brand

PDA: T835XXU2ARK4
MODEM: T835XXU2ARK4
CSC: T835OXM2ARK4
Data Build: 29 Novembre 2018
Data Security Patch: 1 dicembre 2018
Versione Android: 8.1.0
 
Disponibile Android 9 per il Tab S4 LTE No brand

Galaxy Tab S4 LTE No Brand

PDA:T835XXU2BSD1
CSC:T835OXM2BSD1
Data Build:04 Aprile 2019
Data Security Patch:1 Marzo 2019
Versione Android:9.0

1498.60 MB
 
Nuova versione del browser Samsung 9.2.10.15

New in 9.2.10.15

- Bug fix of Dark mode
- Bug fix of Iris auto login in DeX mode
- Add +10, -10 sec seek function by the double tap gesture in Youtube web video
- Optimize RAM usage
 
Galaxy Tab S4 WI-FI No Brand

PDA: T830XXU3BSF3
CSC: T830OXM3BSF3
Data Build: 12 Giugno 2019
Data Security Patch: 1 Maggio 2019
Versione Android:9.0

Galaxy Tab S4 LTE No Brand

PDA: T835XXU3BSF4
CSC: T835OXM3BSF4
Data Build: 14 Giugno 2019
Data Security Patch: 1 Maggio 2019
Versione Android:9.0
 
Cari amici, quando ho visto la sezione del tab s4, mi si sono illuminati gli occhi.
Purtroppo sono uno degli "sfortunati" che è incappato nel problema della spen (ho visto essere un problema molto diffuso).
Premesso che ho il tablet da 1 mese, ma solo ieri ho potuto attivarlo in quanto per ragioni di lavoro è rimasto imballato, tutto ok fino all'uso della spen.
Essa si attiva da sola a 1 cm dallo schermo rendendola inutilizzabile. L'assistenza mi ha fatto scaricare Smart tutor e smart switch e ha provato ad eseguire il test. Fallito ovviamente. Dopo mezz'ora la signorina dell'assistenza (una sig.na rumena gentile per 10 minuti, poi molto scocciata perché io poco esperto di questi controlli da remoto e collegamenti smart) ha individuato senza ombra di dubbio il motivo del problema: la patch di sicurezza che nel mio dispositivo è ferma a maggio 2019. Secondo lei quella di giugno risolve il tutto. Ma non essendo riusciti in alcun modo a scaricarla, mi ha detto di aspettare l'aggiornamento OTA. Considerando che potrebbero passare giorni, settimane, mesi, nel frattempo cosa devo fare? quasi 700 euro di tablet!!!! Cosa ne pensate?
Un caro saluto a tutti. E grazie come al solito.
 
Non ho avuto modo di usare l'spen

Al momento l'ultimo aggiornamento sw è quello di Android 9 con la Patch di Maggio che è uscito da un paio di settimane.


Di conseguenza bisognerà aspettare per ricevere nuovi aggiornamenti, in genere non sono a cadenza mensile per il Tab S4
 
Non ho avuto modo di usare l'spen

Al momento l'ultimo aggiornamento sw è quello di Android 9 con la Patch di Maggio che è uscito da un paio di settimane.


Di conseguenza bisognerà aspettare per ricevere nuovi aggiornamenti, in genere non sono a cadenza mensile per il Tab S4

grazie per la risposta.
appena puoi ti chiedo per cortesia di verificare il funzionamento della tua s-pen.
la cosa più fastidiosa è che 4 operatori dell'assistenza dicono cose diverse (colpetti sulla parte posteriore della penna, reset di fabbrica, portarlo al centro di assistenza (LA PEGGIORE IPOTESI), finchè l'ultima operatrice mi ha richiamato dicendomi che dopo essersi consultata è ultraconvinta che la patch di sicurezza risolverà il problema.
ho letto da qualche parte che per l's4 gli aggiornamenti sono trimestrali purtroppo...

ciao e grazie
 
Continuo ad avere problemi con la s-pen. Devo dire però che leggendo i contenuti della patch di sicurezza di giugno-luglio sembra che abbiano provveduto alla risoluzione del problema. Purtroppo confermo che per l's4 l'aggiornamento è trimestrale. Aspetto con ansia anche perchè il tablet è fantastico. Ti prego Ercolino, non abbandonarmi. tra i miei colleghi sei un mito.
 
Continuo ad avere problemi con la s-pen. Devo dire però che leggendo i contenuti della patch di sicurezza di giugno-luglio sembra che abbiano provveduto alla risoluzione del problema. Purtroppo confermo che per l's4 l'aggiornamento è trimestrale. Aspetto con ansia anche perchè il tablet è fantastico. Ti prego Ercolino, non abbandonarmi. tra i miei colleghi sei un mito.

Galaxy Tab S4 LTE No Brand

PDA: T835XXU3BSG4
CSC: T835OXM3BSG4
Data Build: 29 Luglio 2019
Data Security Patch: 1 Luglio 2019
Versione Android:9.0

Circa 480MB

Per la versione solo Wi-Fi non è ancora disponibile
 
Galaxy Tab S4 LTE No Brand

PDA: T835XXU3BSG4
CSC: T835OXM3BSG4
Data Build: 29 Luglio 2019
Data Security Patch: 1 Luglio 2019
Versione Android:9.0

Circa 480MB

Per la versione solo Wi-Fi non è ancora disponibile

grazie mille per la notifica

ho la versione wi-fi che immagino tarderà poco.

ciao e grazie ancora
 
grazie mille per la notifica

ho la versione wi-fi che immagino tarderà poco.

ciao e grazie ancora


Disponibile

Galaxy Tab S4 WI-FI No Brand

PDA: T830XXU4BSG4
CSC: T830OXM4BSG4
Data Build: 29 Luglio 2019
Data Security Patch:1 Luglio 2019
Versione Android:9.0
 
Disponibile

Galaxy Tab S4 WI-FI No Brand

PDA: T830XXU4BSG4
CSC: T830OXM4BSG4
Data Build: 29 Luglio 2019
Data Security Patch:1 Luglio 2019
Versione Android:9.0

grazie mille, gentile come al solito.
Al mio ritorno a casa il software di aggiornamento era pronto per l'installazione che ho prontamente eseguito.
Purtroppo questo non ha risolto il mio problema.
La s-pen si attiva da sola a circa 1,5 cm dallo schermo rendendola inservibile. Anzi provocando danni come lo spostamento non voluto e l'attivazione di app.
ho provato a contattare l'assistenza e (dalla Romania) mi hanno detto di aprire la calcolatrice per eseguire il famoso test. Purtroppo ho dovuto spiegare al gentile addetto che i tasti # e * non sono presenti nella calcolatrice di un dispositivo wifi. Cosa che avevo fatto presente anche all'operatore un mese fa. Ovviamente lo ha potuto accertare anche questo operatore.
Però ho detto di avere installato l'applicazione smart tutor per fare tutto da remoto. Ma l'addetto dice che purtroppo oggi sono senza linea e non possono aiutarmi in tal senso.
Gli ho detto se era a conoscenza di altri inconvenienti di tale tipo. Lui dice no, ma sulla comunity samsung sono decine i casi. E parliamo di un top di gamma.
Ercolino ti ringrazio veramente ben sapendo che le cose importanti nella vita sono altre, ma resta l'nsoddisfazione per i soldi spesi e gli inconvenienti riscontrati.

un caro saluto
 
aggiornamento: chiamo il call center samsung e la solita addetta mi invita a digitare cancelletto, asterisco ecc. con la calcolatrice. Come al solito dico che è impossibile e allora mi invita ad attivare lo smart tutor. Lo faccio e lei in remoto mi disabilita un paio di funzioni, mi invita riavviare il tablet. Mi dice poi di toccare il centro e gli angoli e mi sgrida in quanto non lo faccio. Ma io dico che non lo faccio non perchè non lo voglio fare, ma in quanto a 1 cm dallo schermo la s-pen va da sola e fa quello che vuole.
Mi dice che sicuramente la patch ha risolto. Ma io dico che non è vero e ho fatto anche un reset. Impossibile dice e continua in remoto ad aprirmi finestre e cambiare impostazioni.

Dopo mezz'ora di vaneggiamenti mi dice di portarlo a Bologna in quanto in garanzia.

Purtroppo:
1) lo uso per lavoro
2) Bologna è distante da Ravenna e scomodo per i miei spostamenti

Chiaramente alla fine mi viene chiesto il mio livello di soddisfazione......

Se qualcuno ha qualche soluzione alternativa lo ringrazio di cuore.
 
Indietro
Alto Basso