• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma con la calata dei due cavi d'antenna è possibile registrare due programmi del digi

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
306
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Scusate la domanda da debuttante, ma con 18 mesi d'utilizzo del decoder con una sola calata d'antenna (causa trasferimento) non mi ricordo più le funzionalità che si avevano con due....:laughing7: In particolare m'interessava sapere se con la calata dei due cavi d'antenna è possibile registrare contemporaneamente due canali dal digitale terrestre.... Anche perché mi sono accorto di una cosa strana nella situazione in cui sto ora: ossia con un solo cavo d'antenna riesco a vedere/registrare un canale dal digitale terrestre e contemporaneamente vedere/registrare pure un programma da un canale Sky...:5eek:
 
Guarda che il digitale terrestre ha un cavo a se stante. E, comunque, il Q ha 4 sintonizzatori ma solo 1 è dedicato alle registrazioni. Quindi, qualsiasi cosa tu faccia, non puoi fare più di una registrazione.
 
Caspita, hai ragione!!!

Grazie innanzitutto per la risposta Fasadi :) .
Già ciò che ci consente di vedere il digitale terrestre è il cavo che va nell'apposita chiavetta digitale ed essendovene una sola è chiaro che si potrà registrare un solo canale... Quindi persino con il Q (che io non ho) non è presente l' ingresso di una eventuale seconda chiavetta :sad: , al contrario però con quest'ultimo si possono registrare 4 canali Sky contemporaneamente (twin peaks :5eek:, che esagerazione :laughing7:... E ma del resto loro hanno interesse che il pubblico si affezioni ai loro canali, mica a quelli generalisti...).

Per cui, con la doppia calata d'antenna (con il Q allora sarà addirittura quadrupla!!!), l'unico vantaggio in più che si ottiene rispetto alla singola calata è la doppia (/quadrupla nel caso di Q) registrazione contemporanea dei canali Sky. :thumbsup:
 
No. Sul Q ci sono 4 sintonizzatori DTT. Ma solo 1 di questi può registrare.
 
Per cui, con la doppia calata d'antenna (con il Q allora sarà addirittura quadrupla!!!), l'unico vantaggio in più che si ottiene rispetto alla singola calata è la doppia (/quadrupla nel caso di Q) registrazione contemporanea dei canali Sky. :thumbsup:

Al Q arriva soltanto 1 cavo dalla parabola satellitare e 1 cavo dall'antenna per il digitale terrestre, non ci sono calate multiple. Con l'illuminatore dCss (che ti montano al posto del legacy/SCR all'installazione) hai a disposizione 12 user band (che utilizza lo Sky Q per i suoi sintonizzatori satellitari) più ulteriori 4 SCR per eventuali altri decoder.
 
i cavi possono anche essere 1 solo se misceli il segnale dell'illuminatore con quello dell'antenna terrestre.... per la precisione
 
Indietro
Alto Basso