• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimuovere pacchetto online da Fai da Te

Si, confermo.

E poi ti fornisce l'elenco di tutti i pack e le opzioni per toglierlo.

Io ho provato, ma niente.

Invece poi ho fatto tramite chat ed è stato fatto in 5 minuti. Adesso aspetto l'email di conferma che so già che non arriverà mai.
Ho utilizzato la stessa procedura e alla fine è comparso il messaggio che la richiesta è andata a buon fine. Non mi è però arrivata mail di conferma. Aspetterò qualche giorno e poi verificherò al call center per vedere se il sistema è affidabile oppure a Sky fanno gli gnorri.
 
Ho utilizzato la stessa procedura e alla fine è comparso il messaggio che la richiesta è andata a buon fine. Non mi è però arrivata mail di conferma. Aspetterò qualche giorno e poi verificherò al call center per vedere se il sistema è affidabile oppure a Sky fanno gli gnorri.

Io ho fatto tutto tramite chat perchè continua a non andare

Ho ricevuto email, ma solo del downgrade di Cinema. Sto aspettando l'altra dove ho chiesto anche di levare Sport e Calcio
 
Ho utilizzato la stessa procedura e alla fine è comparso il messaggio che la richiesta è andata a buon fine. Non mi è però arrivata mail di conferma. Aspetterò qualche giorno e poi verificherò al call center per vedere se il sistema è affidabile oppure a Sky fanno gli gnorri.
La mail di conferma è arrivata puntualmente. Il downgrade online sembra pratico ed affidabile.
 
Devo togliere il pack sport dal 1 luglio, di solito lo facevo telefonicamente ma adesso pensavo di farlo in chat, perché è più comodo.
 
In entrambi i casi di solito bisogna aspettare 4 mesi, già nel scorso luglio il calcio lo pagavo a prezzo di listino, l'ho subito tolto e rimesso solo a dicembre con un altro sconto...
Ma quello che tu hai scritto vale solo se si mira ad ottenere sconti, ma se si è pentiti della decisione e si vuole rimettere un qualcosa precedentemente tolta fosse anche dopo 1/5/20/50 giorni dalla rimozione, penso si possa tranquillamente farlo, anche perché non credo proprio che Sky andrebbe contro l'aggiunta (o meglio la riaggiunta) di pack o tecnologie....:icon_confused: Sarebbe altrimenti come se rifiutassero un eventuale per quanto inatteso guadagno... :lol:
 
Ragazzi buongiorno io un mese fa ho accettato la promozione del pack cinema gratuito fino al 30 giugno,poi 7 euro al mese fino a settembre e da ottobre a listino però l’operatore mi aveva detto che dal 30 giugno lo potevo staccare dal fai da te senza pagare la penale.Sono andato nel fai da te e ho fatto riduci abbonamento del pack cinema al 30 giugno.Stamattina mi arriva una mail dicendo che era andato tutto bene però parlava che potrei perdere delle promozioni sul l'abbonamento,vi volevo chiedere è capitato anche a voi ?
 
Ma quello che tu hai scritto vale solo se si mira ad ottenere sconti, ma se si è pentiti della decisione e si vuole rimettere un qualcosa precedentemente tolta fosse anche dopo 1/5/20/50 giorni dalla rimozione, penso si possa tranquillamente farlo, anche perché non credo proprio che Sky andrebbe contro l'aggiunta (o meglio la riaggiunta) di pack o tecnologie....:icon_confused: Sarebbe altrimenti come se rifiutassero un eventuale per quanto inatteso guadagno... :lol:

Certo che si, il blocco 4 mesi... che poi non sono mai 4.... riguarda solo le promozioni. A listino ripristini il pacchetto anche un secondo dopo.
 
Ragazzi buongiorno io un mese fa ho accettato la promozione del pack cinema gratuito fino al 30 giugno,poi 7 euro al mese fino a settembre e da ottobre a listino però l’operatore mi aveva detto che dal 30 giugno lo potevo staccare dal fai da te senza pagare la penale.Sono andato nel fai da te e ho fatto riduci abbonamento del pack cinema al 30 giugno.Stamattina mi arriva una mail dicendo che era andato tutto bene però parlava che potrei perdere delle promozioni sul l'abbonamento,vi volevo chiedere è capitato anche a voi ?

Dovevi aspettare fine settembre e togliere il pack da ottobre. L'hai tolto con una promozione ancora in corso e quindi rischi sia penali che promozioni sull'abbonamento. Mai fidarsi dei call center.
 
Il mio abbonamento scade il 01/10/2018, e nel frattempo ho attivato - con promozioni - pacchetti aggiuntivi, tra cui Cinema con sconto del 100% per due mesi (giugno e luglio) e poi al 50% per altri due mesi (agosto e settembre).

Se richiedessi la rimozione del pacchetto "a scadenza naturale" cosa si intenderebbe? 12 mesi dall'attivazione del pacchetto oppure la scadenza del mio abbonamento (1 ottobre)? E va fatto anche questo con un anticipo superiore al mese?
 
Salve a tutti,
vorrei una delucidazione sulla mia situazione.
Ho un pacchetto principale con Sky TV, Famiglia, Cinema e Sport e uno secondario Sky Multiscreen (prima era Multivision) con Sky TV, Famiglia e Cinema: quest'ultimo mi viene 13 euro al mese, dal momento che ho uno sconto di 2,2 euro che mi hanno applicato sul listino di 15,20 euro da quando è entrato in vigore Sky Multiscreen; prima avevo Multivision, attivato ai tempi della promozione di 9,90 euro al mese per due anni. Volevo rimuovere Sky Famiglia dal pacchetto principale, ma il contratto scade il 01/01/2019: se ho letto bene nei post precedenti, dovrei pagare 10 euro come costo di disattivazione?
Mi interessa più che altro sapere se, rimuovendo Sky Famiglia sul principale, si va a togliere anche dal secondario e se vado a perdere i 2,2 euro di sconto su Sky Multiscreen
 
Indietro
Alto Basso