• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax TiVusat HD > TIVULINK servizio mediaset non funziona!

jimiz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
140
Humax TiVusat HD
praticamente solo il servizio demand Mediaset non funziona piu, o meglio va male.
alcune settimane fa premendo il tasto tivulink non caricava piu la schermata di selezione, (azzurra con il logo verde al centro) i servizi la7 e rai , invece funzionavano perfettamente...
mi e' stato consigliati di staccare l'alimentazione la decoder e riprovare...e infatti ha funzionato.
qualche gionro dopo riprovando...tivulink, veniva caricato e mostrato , ma il servizio mediaset entrando, mostrava alcune puntate dei prog. di qualche giorno prima...mentre nel menu sottostanta (programmi, canali, ecc...selezionati con i 4 tasti colore) non hanno nulla al loro interno...zero programmi, nessuna trasmissione, nessuna possibilita di ricerca...ecc...
Ho pensato ad un disservizio momentaneo on demand di MEDIASET...a distanza di 2 settimane e' ancora la stessa sotria, vengono mostrate solo le identiche stravecchie puntate nella schermata principale, ...ovvero..una di amici, una di forum, ecc.... mentre nessuna altra cosa e' possibile vedere usando i menu di gestione...
come se da un mese circa questo servizio demand non funzionasse piu se non quelle 6-7 cose bloccate a quella data vecchia scorrevoli nel menu principale!!
uscendo e scegliendo la7 o raiplay ecc...funziona regolarmente.
Inutile staccare l'alimentazione, poiche la cosa non cambia!

l'aggiornamento nel decoder risulta l'ulimo disponibile, installato automaticamente , a fine dicembre 2017 ! (non a gennaio 2018 come riportato qui sul sito) ho fatto piu volte una ricerca dal dec. ma non ha trovato altri aggio disponibili...percui presumo sia ok!

mi chiedo se sto servizio mediaset tivulink ondemand... vi funziona regolarmente o ho io un problema sul decoder ( molto strano pero visto che gli altri servizi funzionano)
 
grazie infinite.... non sapevo piu dove sbatter la testa, non avevo visto questa discussione pur cercando!!!
sti maledetti di mediaset....ma cosa stavano a metterci una banale scritta sopra la facciazza di MARIO defilippi , che il servizio e' in working state?
ancora un po e smontavo il decoder!!!!
:mad:
 
grazie infinite.... non sapevo piu dove sbatter la testa, non avevo visto questa discussione pur cercando!!!
sti maledetti di mediaset....ma cosa stavano a metterci una banale scritta sopra la facciazza di MARIO defilippi , che il servizio e' in working state?
ancora un po e smontavo il decoder!!!!
:mad:

:lol:
 
Indietro
Alto Basso