Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sky:cambio decoder

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Sky:cambio decoder

ciao ero in disdetta e ho rinnovato abbonamento sky
    con il rinnovo mi hanno proposto linvio gratuito di un nuovo decoder più evolto con wi fi integrato , io ho un sansung modello DSB P9090 V e mi trovo mediamente bene, se la sostituzione avviene con il modello humax accetto lo scambio altrimenti lo rimando indietro.
    Sapete per caso se il my sky più evoluto è il modello humax??

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

No, sicuramente ti manderanno il Pace.
    Lo Humax necessita anche della sostituzione dell LNB.
    LCD FULL HD SAMSUNG LE52F96-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED 3D FULL HD SAMSUNG 32ES6100-CONSOLLE PS4-LETTORE BLURAY OPPO BDP 93 EU - SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo-cinema-calcio-sport-MV1: mondo-cinema-MV2: mondo-cinema-Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

e che tipo di lnb bisognerebbe mettere?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Un LNB con tecnologia Dcss.
    LCD FULL HD SAMSUNG LE52F96-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED 3D FULL HD SAMSUNG 32ES6100-CONSOLLE PS4-LETTORE BLURAY OPPO BDP 93 EU - SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo-cinema-calcio-sport-MV1: mondo-cinema-MV2: mondo-cinema-Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Digital-Forum Master L'avatar di SonyBravia

Predefinito

Anche se è il Pace io fossi in te accetterei ad occhi chiusi, la differenza con il Samsung è abissale
    TV SALA:Samsung UE55J6300 - TV CAMERA:Sony KDL-55EX720 - Console:Xbox 360 e PS4 - TLC:Logitech Harmony 300i - HT:Onkyo - MediaPlayer:WD TV Live Hub (1TB)
    DECODERS: My Sky HD Pace DPS5002NS - Sky HD Pace DZS3001NS - XDome HD-1000NC
    Sky (Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD + Sky Go Plus) - Netflix - Spotify - Amazon Prime - Tivusat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SonyBravia Visualizza Messaggio
    Anche se è il Pace io fossi in te accetterei ad occhi chiusi, la differenza con il Samsung è abissale
    Il pace e compagnia cantante non sono future proof ma verranno dismessi ergo non saranno più aggiornati

Gli unici aggiornati sono lo Humax che da my sky diventa Sky Q Black e lo Sky Q Platinum a cui verranno aggiunte funzioni
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT) , Google Chromecast Ultra
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q070.000.32.01L (4wyi7b5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q070.000.32.01L (4wyi7b5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 11.3) , Nvidia Shield Android TV (Android Nougat 7.0)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato