• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky:cambio decoder

aerdna31

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
105
ciao ero in disdetta e ho rinnovato abbonamento sky
con il rinnovo mi hanno proposto linvio gratuito di un nuovo decoder più evolto con wi fi integrato , io ho un sansung modello DSB P9090 V e mi trovo mediamente bene, se la sostituzione avviene con il modello humax accetto lo scambio altrimenti lo rimando indietro.
Sapete per caso se il my sky più evoluto è il modello humax??
 
No, sicuramente ti manderanno il Pace.
Lo Humax necessita anche della sostituzione dell LNB.
 
Anche se è il Pace io fossi in te accetterei ad occhi chiusi, la differenza con il Samsung è abissale
 
Anche se è il Pace io fossi in te accetterei ad occhi chiusi, la differenza con il Samsung è abissale

Il pace e compagnia cantante non sono future proof ma verranno dismessi ergo non saranno più aggiornati

Gli unici aggiornati sono lo Humax che da my sky diventa Sky Q Black e lo Sky Q Platinum a cui verranno aggiunte funzioni
 
ciao ero in disdetta e ho rinnovato abbonamento sky
con il rinnovo mi hanno proposto linvio gratuito di un nuovo decoder più evolto con wi fi integrato , io ho un sansung modello DSB P9090 V e mi trovo mediamente bene, se la sostituzione avviene con il modello humax accetto lo scambio altrimenti lo rimando indietro.
Sapete per caso se il my sky più evoluto è il modello humax??

Ciao, anche noi a casa avevamo l'abbonamento in disdetta e abbiamo accettato la retention di Sky a metà maggio proponendoci l'invio gratutito di un nuovo decoder My Sky con relativo adeguamento impianto sempre gatuito, ma non si è fatto vivo nessuno, ho contattato Sky tramite chat varie volte ma nei loro sistemi non risulta l'invio del decoder ne tanto meno l'intervento del tecnico, ad oggi la segnalazione è ancora aperta...
 
Indietro
Alto Basso