• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Miracolo su Sky Atlantic

Primi due episodi superbi per regia, fotografia (del mio concittadino Daniele Cipri') e recitazione. Storia molto molto intrigante, spero si mantenga su questi livelli.

Recitano talmente bene che io ho dovuto mettere i sottotitoli perché spesso non capisco una mazza. Capisco meglio le parti in dialetto e sono toscano... Santa dizione! Per il resto concordo.
 
non so se è stato detto.... ci sarà una seconda stagione o si tratta di una mini-serie autoconclusiva?
 
Dovrebbe essere una mini serie o serie evento come la chiamiamo in Italia. Spero che finisca così, dopo aver visto gli ultimi due episodi soprattutto. Una serie con tanto potenziale sprecato per quanto mi riguarda.
 
finita di vedere ieri, per me serie splendida, mai banale o noiosa, bravi!
 
Io sono in pari con i canali lineari, devo dire che l’episodio 6 non mi ha entusiasmato. La moglie del premier la trovo eccessivamente irritante, quasi macchiettistica.
 
Io sono in pari con i canali lineari, devo dire che l’episodio 6 non mi ha entusiasmato. La moglie del premier la trovo eccessivamente irritante, quasi macchiettistica.

la moglie o meglio l'attrice...è veramente brava e quel timbro di voce è perfetto per il personaggio...cmq credo che questo sia uno dei pochi prodotti italiani dove si recita bene. di solito sembra che gli attori abbiano fatto una corsa prima di dire la battuta... a parte la figlia del premier...ma ci sta, sembra uscita da un horror ed è sempre agitata:lol:
 
Finito pure io di vederla, che dire? La serie è di alto livello, qualcosa è rimasto di irrisolto, non lo scrivo qui ovviamente. Il mio voto è 7.
 
La parte più bella è quella che riguarda il calabrese Salvo e il figlio.
 
Ci dovrà essere per forza un seguito perché così, sinceramente, non si chiude nessuna storyline. Quella della biologa è troppo forzata, mi sono piaciute molto invece quelle di Padre Marcello e del Premier.
Diciamo che poteva essere qualcosa di molto di più. Comunque rimane un buon prodotto.
 
Indietro
Alto Basso