• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SA] Vendo Azbox Premium Plus HD Combo incluso HDD 500GB e Tuner DTT2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

djwatt3

Digital-Forum New User
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
15
Come da titolo vendo, il mio Azbox HD Premium Plus comprensivo di HDD 500GB della WD + il tuner DTT che è stato acquistato a parte.
Il decoder è perfettamente funzionante, ha 3 anni di vita, usato pochissimo, solo nei fine settimana per vedere qualche partita.
Presenta segni di usura superficiali e lo sportellino della smartcard si è rotto un gancetto ma si apre e chiude senza particolari problemi.
Insieme al decoder sono compresi anche l'alimentatore originale e il telecomando sempre originale, e lo scatolo originale in ottime condizioni.

Prezzo € 100,00 spedizione inclusa.

Pagamento tramite bonifico, postepay, paypal.
 
Come da titolo vendo, il mio Azbox HD Premium Plus comprensivo di HDD 500GB della WD + il tuner DTT che è stato acquistato a parte.
Il decoder è perfettamente funzionante, ha 3 anni di vita, usato pochissimo, solo nei fine settimana per vedere qualche partita.
Presenta segni di usura superficiali e lo sportellino della smartcard si è rotto un gancetto ma si apre e chiude senza particolari problemi.
Insieme al decoder sono compresi anche l'alimentatore originale e il telecomando sempre originale, e lo scatolo originale in ottime condizioni.

Prezzo € 100,00 spedizione inclusa.

Pagamento tramite bonifico, postepay, paypal.
Ciao che immagine monta a bordo ?
Grazie

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Ciao che immagine monta a bordo ?
Grazie

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Ciao,
se non mi sbaglio dovrebbe montare la openrsi, se lo vuoi sapere con sicurezza, devo accenderlo e ti faccio sapere.
Ma se ne vuoi una in particolare posso anche flashartelo
 
Grazie era per sapere lo cerco opensat ma troppo alto il prezzo grazie
Ciao,
se non mi sbaglio dovrebbe montare la openrsi, se lo vuoi sapere con sicurezza, devo accenderlo e ti faccio sapere.
Ma se ne vuoi una in particolare posso anche flashartelo

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Usato si trova a 60 euro spedito

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Vedi che questo tiene anche il modulo per il DTT2 e l'HD di 500 GB, se poi non ti servono li posso anche togliere e te lo do a 50 euro
Oppure posso scendere a 80 euro tutto incluso.
 
Vedi che questo tiene anche il modulo per il DTT2 e l'HD di 500 GB, se poi non ti servono li posso anche togliere e te lo do a 50 euro
Oppure posso scendere a 80 euro tutto incluso.
Tranquillo vedo di trovarlo a 60 € magari con opensat
Grazie lo stesso

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Lo voglio opensat e se possibile con lista canali motorizzati 60 euro. Spedito ...!!

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Certo completo di terrestre e hhd un amico lo ha venduto a 40 euro ....sono decoder passati e complicati e rognosi uno appena preso l ho rivenduto subito dalla difficolta poi un amico mene ha dato un altro gratis e purtroppo mi e andato in booting
Ho visto che si trovano a 60 euro spedito con hhd e terrestre e satellitare purtroppo sono in enigma 2 ma di sicuro lo trovo ...


Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso