• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un grazie di cuore a tutti !!!

cicciomagro

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
58
Voglio ringraziare tutti gli utenti e gli esperti del forum perchè da quando vi seguo, grazie ai vostri consigli e suggerimenti, sono riuscito a risparmiare parecchi soldi e continuare a vedere, in modo assolutamente legale, le cose che mi interessano in TV.....

Nel mese di ottobre 2017 ho disdetto il mio contratto di Sky senza penali al momento giusto (passaggio della fatturazione a 4 settimane), quindi ho attivato le varie promozioni segnalate tempestivamente sul forum. Prima avevo un contratto con Sky a listino per TV + Famiglia + Cinema + HD che mi costava 49,6 € al mese (600 euro all'anno!!!). Oggi ho NOW TV cinema attivato per 12 mesi al prezzo incredibile di 3,3 € al mese (grazie alle offerte TV box di Mediaworld) ed Infinity che in realtà non ho mai pagato grazie ai buoni Findus.... quindi ho film a volontà e serie TV. Se proprio mi manca l'intrattenimento di Sky posso attivarlo quando voglio pagando 5 € per un mese... e il tutto senza vincoli e senza contratti... E per finire: tutto su due televisori mentre prima solamente uno (Sky multiscreen costa una fortuna).

Un grazie di cuore a tutti :eusa_clap:
 
Bravo anche a te che ci hai messo un minimo di voglia e impegno.
 
Indietro
Alto Basso