Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: VU+ Uno 4K Se oppure Gigablue UHD UE 4K

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simstra Visualizza Messaggio
    mi sa che prenderò anch io quello che hai preso tu, come prezzo sta nel mio budget l'ho visto sulle 259,00 e mi serve la stessa configurazione combo per il digitale terrestre, peccato che la scheda twin T2 che ho sul GB 800ue plus non posso metterla sul UHD 4K
    Mi sto trovando molto bene. ��
    Gigablue UHD UE 4K ; ADB 4000T2

Digital-Forum Silver Master L'avatar di apollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CapVi Visualizza Messaggio
    Col nuovo Gigablue mi trovo molto bene e OpenAtv funziona alla grande.
    Sul GigaBlue Quad UHD 4K 2+2 mi trovo pienamente d'accordo con te,per non parlare del telecomando che è veramente fatto bene!! Ho anche il Dreambox 920 UHD 4k 2 x DVB-S2 FBC / 1 x DVB-C/T2 Dual Tuner e il vu+ultimo 4K.Per adesso il 920 ha ancora qualche lacuna di gioventù,ma è un ottimo decoder con molte potenzialità future!! Il Vu plus che te lo dico a fare è un decoder straordinario ma l'ho anche pagato 620€.....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apollo Visualizza Messaggio
    ...Per adesso il 920 ha ancora qualche lacuna di gioventù,ma è un ottimo decoder con molte potenzialità future!!
    Quali... perche' mi sono perso qualcosa... visto che lo utilizzo da 4 mesi ed è perfetto. Sarei curioso di sapere quale lacuna hai trovato. Dimmi piuttosto se riesci a ricevere i canali multistream con il tuo Ultimo 4K che hai pagato 620Euro e se è sveglio ed efficace con il blindscan. Ecco questo mi interesserebbe sapere perche' ho proprio mollato la Vu+ per una questione di prezzo esagerato e prestazioni vedi per esempio il multistream che non faceva... adesso non so dimmi tu.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    Quali... perche' mi sono perso qualcosa... visto che lo utilizzo da 4 mesi ed è perfetto. Sarei curioso di sapere quale lacuna hai trovato. Dimmi piuttosto se riesci a ricevere i canali multistream con il tuo Ultimo 4K che hai pagato 620Euro e se è sveglio ed efficace con il blindscan. Ecco questo mi interesserebbe sapere perche' ho proprio mollato la Vu+ per una questione di prezzo esagerato e prestazioni vedi per esempio il multistream che non faceva... adesso non so dimmi tu.

Z.K.
    Non ho preso quello con il multistream ma quello con il doppio tuner FBC e doppio tuner DTT. Come immagine utilizzo la OpenaTv 6.1. Una delle pecche ma la più importante sono le registrazioni che fallisce, il problema è sicuramente è dovuto all'immagine,quando avrò un po di tempo le proverò delle altre.Riguardo al Vu+4K non ti posso accontentare per il multistream,non ho la parabolica per i 5W ma se vuoi posso vedere come si comporta con il blindscan!
    Ultima modifica di apollo; 06-08-18 alle 22:54

Digital-Forum Master L'avatar di Ferrara89

Predefinito

... Una delle pecche che è per me la più importante sono le registrazioni che fallisce, il problema è sicuramente è dovuto all'immagine
    Io possiedo il Vu Solo 4K sempre con immagine OpenATV 6.1 e non me ne salta neanche una di registrazione, strana questa cosa.
    Ti succede sia per il SAT che per il DTT?

... non ti posso accontentare per il multistream
    Il Vu Ultimo 4k non ha il multistream, in casa Vu+ solo con il Vu Zero 4k puoi agganciare i canali in multistream.
    TV 4K: Sony 55XF90 | PLAYER: Oppo UDP-203 | VU+ Solo 4k | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV
    REMOTE: Logitech Harmony Companion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferrara89 Visualizza Messaggio
    Io possiedo il Vu Solo 4K sempre con immagine OpenATV 6.1 e non me ne salta neanche una di registrazione, strana questa cosa.
    Ti succede sia per il SAT che per il DTT?

Il Vu Ultimo 4k non ha il multistream, in casa Vu+ solo con il Vu Zero 4k puoi agganciare i canali in multistream.
    Si parlava del dreambox 920

Digital-Forum Master L'avatar di Ferrara89

Predefinito

Pensavo ti riferissi al Vu, errore mio.
    TV 4K: Sony 55XF90 | PLAYER: Oppo UDP-203 | VU+ Solo 4k | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV
    REMOTE: Logitech Harmony Companion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferrara89 Visualizza Messaggio
    Pensavo ti riferissi al Vu, errore mio.
    Capita!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Come immagine utilizzo la OpenaTv 6.1. Una delle pecche ma la più importante sono le registrazioni che fallisce, il problema è sicuramente è dovuto all'immagine,quando avrò un po di tempo le proverò delle altre.
    Il DM920 non fallisce nessuna registrazione, quindi prima di esternare delle cose che non sono vere fai piu' prove, documentati, oppure hai un ricevitore con problemi HW, allo scopo esiste la garanzia.
    La OpenATV 6 l'ho provata ma abbandonata subito, non permette di usare il Blindscan, cmq per quei giorni che è stata su non mi ha fallito nessuna registrazione. Prova al limite la DreamElite e vedi se il problema lo risolvi.
    Ecco come ti ha segnalato @Ferrara89, post #15 Ultimo 4K non riceve il multistream e hai speso 620€, lo zero entry level di si. Inizia invece a protestare con email presso la Vu+ e chiedi perche' un entry level lo fa e uno da 620€ no.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Semplice non ha il tuner MIS----
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato