• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Doppia fattura marzo 2018

Tuco

Digital-Forum Master
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
607
Località
Arezzo
Di Marzo mi hanno fatto pagare 2 fatture, non ho capito il perchè, tel. al
colcetere mi hanno "spiegato" il nulla, operatore dall'albania, tiran fuori
il cambio di listino da 4 settimane ad un mese, bho!


 
Di Marzo mi hanno fatto pagare 2 fatture, non ho capito il perchè, tel. al
colcetere mi hanno "spiegato" il nulla, operatore dall'albania, tiran fuori
il cambio di listino da 4 settimane ad un mese, bho!



E' proprio per quello... hanno allineato le fatture ad inizio mese con il cambio di fatturazione da 28 giorni a mensile.

Per quello ci sono 2 fatture a marzo
 
continuo a non capire il perchè mi hanno fatto pagare 76€ per il mese di Marzo, quella fattura di 25€, non m'è chiara.
 
continuo a non capire il perchè mi hanno fatto pagare 76€ per il mese di Marzo, quella fattura di 25€, non m'è chiara.
Ti posso solo dire che è tutto corretto.

Da ottobre la fatturazione era diventata a 28 giorni, quindi pagavi ogni 28 giorni e solo ad aprile si è tornata alla fatturazione mensile.

1-28 ottobre;
29 ottobre-26 novembre;
e così via
si arriva al 14 marzo.

Le ultime due settimane di marzo le hai pagate a metà cioè 14 giorni su 28 (per esempio devi a SKY 50 euro ogni 28 giorni, con quelle ultime due settimane di marzo cioè 14 giorni paghi 25 euro).

Da aprile fatturazione mensile.
 
Io con queste fatture non ci sto più a capire una mazza proprio! Quella che deve arrivare con scadenza il 28 maggio e che non è ancora visualizzabile mi indica un importo superiore di 10 euro rispetto al solito, ma il bello è che mi hanno messo 117 euro per farmi uno storno di 36 euro e arrivare a 81 euro (ho dentro anche Fastweb)
Ma si può fare casini del genere?
 
continuo a non tornarmi la cosa, ho fatto l'abbo a scai nel 2010 e si pagava mensilmente, quando sono passati alla fatturazione a 4 settimane pagavo sempre uguale, non di meno, quindi credo che mi stiano derubando! Se fosse per me li avrei fankulizzati da anni!
 
continuo a non tornarmi la cosa
Ti posso garantire che non ti hanno rubato nulla, ti scrivo con tutto il mio cuore. L'aumento (su base annua) c'è stato da ottobre, non adesso. Da ottobre si iniziava a pagare 13 mensilità (e non più 12 mensilità), per fare un esempio 13 * 10 euro totale 130 euro. Ad aprile si torna alla fatturazione mensile quindi 12 mesi ma con l'importo leggermente superiore ai 10 euro per un totale di 130 euro annui. Purtroppo molti clienti se ne sono accorti solo ora dell'aumento.
 
Indietro
Alto Basso