• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la tivù, il nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

Mi spiace ma in questo nuovo bollino c'è una scusate ma la devo dire ...ca.gata pazzesca ovvio parlo del miosettore mi dispiace che pure i moderatori del forum nessuno lo scrive ...arrivo al punto questo bollino non informa x il settore sat .cari signori l'ignoranza regna sovrana x il sat il satellite da più di un anno e dico anno vi sono gia canali in dvbs2x .quindi se parli nel bollino solo di dvbs2 parli di passato odierno ma non di futuro il futuro sul sat e ' il dvbs2x ovvero lestensione del dvbs2 .sapete forse perché nessuno ne parla forse perché nessuno vorrà più investire su satellite in italia e mi fa paura che ci sia di mezzo qualche pesce grosso dopo che se' mangiato tutto quello che gli dava fastidio .ercolino forse informare bene è meglio che informare male x il settore sat.non dico altro x il resto del bollino ,ma sappiate che ora nessun tv in vendita ripeto nessun tipo è marca di tv con integrato il sintonizzatore combo terrestre / sat in dvbs2 x aspettate dopo il 2020 non fate acquisti ora se non ne avete bisogno .informazione vera
uno daomanda quali sono i Canali al.momento ke trasmettono in dvb-sx ?
 
Ma con questo nuovo bollino per guardare i canali di tivùsat c'è sempre bisogno della parabola vero?
 
In italia saranno adottate le trasmissioni dvbS2 con codec HEVC che migliora le performance di trasmissione rendendo inutile il passaggio allo standard dvbs2x .....

Ciao
 
In italia saranno adottate le trasmissioni dvbS2 con codec HEVC che migliora le performance di trasmissione rendendo inutile il passaggio allo standard dvbs2x .....

Ciao
Scusa ma stiamo scherzando ????sul satellite in giro per il pianeta trasmettono bel oltre 1 60 nazioni più di 5 000 canali fra radio e tv e dati secondo te ' la tv italiana e una delle oltre 160 nazioni e lo standard italiano lo sarà x tutte le altri nazioni ....ma per piacere vi lamentate se il tv non a questa o quella applicazione tipo mhp o tv on o hbbtv e non pensi al tv come è che tecnologia monta ?????veramente mi sembra assurdo .
 
in Italia c´é anche il satellite .. con la sua tecnica innovativa gia funzionante che bisogna tenere in considerazione anche se Sky e compagnia bella non la vorranno usare.....

Ma per favore mettono bollini gia Mozzati di una tecnica gia funzionante .... questo succede solo in Italia ma almeno stessero zitti che confondono solo la gente cosí al prossimo colpo compereremo altri decoder o televisori
:eusa_wall:con la nuova tecnica per il Sat ...
Evidentemente sti bollini se li mettono loro a proprio piacimento non tenendo conto della tecnica gia esistente , ma dico io che razza di bollino sará se gia lo mettono mozzato... va a fidarti delle freg.ate che mettono in giro , menomale che noi del forum non siamo degli sprovveduti :)
 
Lo spot visibile sul sito dovrebbe essere proprio quello andato in onda ieri sera su Italia1, e quindi in onda sui canali Mediaset.
La cosa "curiosa" è che viene comunque pubblicizzato TivùSat così, ed è un buon segno... un po' di pubblicità di tivusat anche sui canali mediaset... :)

Ho visto lo spot ieri su Canale 5 e, al posto del riferimento di Tivusat, erano presenti i loghi di Mediaset e dei canali del gruppo.
 
Ho visto lo spot ieri su Canale 5 e, al posto del riferimento di Tivusat, erano presenti i loghi di Mediaset e dei canali del gruppo.

Beccato questa mattina di sfuggita su Italia2. Ecco la parte finale "modificata":
32368878_1668466566535516_1960719181271793664_n.jpg

32403466_1668466573202182_1565907585352073216_n.jpg
 
Et voila: ogni tre per due partoriscono un bollino,invece farebbero meglio a dire per esempio caratteristiche tv aggiornate alla data ecc.ecc. ma così sarebbe troppo chiaro
 
Hanno rinnovato un po' il sito: https://www.lativu.tv/


E soprattutto al fondo del pdf hanno aggiunto dei nuovi marchi oltre a LG e SAMSUNG:

TELEFUNKEN - HITACHI - JVC - TOSHIBA

https://www.lativu.tv/_common/pdf/TV-Certificate-lativu.pdf

Ma c´erano anche i Panasonic compatibili tivusat , spariti ?

Trovati ! qua tutti quelli compatibili , compatibili con CAM o con bollino Tivúsat degl´ ultimi 4 anni

http://www.tivusat.tv/pages/_common/pdf/LISTA_IDTV_UHD.pdf
 
Ultima modifica:
Col nuovo "bollino" Lativu nel pdf ci sono sempre solo stati LG e Samsung, le marche che ho indicato sono una novità recente.
Almeno Sony e Panasonic avrebbero dovuto certificarli e aggiungerli.
 
Forse il bollino lativú costicchia ed in piú é compreso il funzionamento Hbbtv 2.01 che forse i Pansonic hanno messo solo quest´anno per i canali italiani
 
Mancano i soldini per cambiare la TV ;) , la mia é del 2017 comperata credo a marzo 2018 che costava molto di meno che da listino

Ritiro quel " forse i Panasonic " che non ci sono proprio in lista ...
solo questa marca mi interesserebbe :doubt:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso