• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la tivù, il nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.032
Località
Valmadonna (Alessandria)
la tivù, il nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv




Poco fa su Italia1 è passata una "strana" pubblicità...

Alla fine di questa pubblicità viene pubblicizzato il sito: http://www.lativu.tv/

All'interno del sito c'è anche il video della pubblicità andata in onda su Italia1 poco fa.

Sul sito c'è scritto:
“la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma
che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori.

Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore
è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme:
digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione...


jUSrbQA.jpg
 
Quindi dovendo cambiare tv aspetto l'arrivo di questi ultimi.
 
Quindi con questo nuovo bollino di riconoscimento,tutte le nuove tv avranno i servizi tivùon on demand della piattaforma tivùsat?
 
Mi incuriosisce. Potrebbe che mediaset pubblicizzando questo nuovo sistema a breve inizierà con le prove in t2?
 
A breve arriva il nuovo Mediaset on Demand completamente rinnovato
 
Io ho acquistato un tv LG il 14 gennaio 2018 ma e' un modello del 2017, per la precisione LG 43" UJ701V. E' un tv 4k con sintonizzatore dvb t2, dvb-s2 e dvb-c. Che problema potrei avere quindi?:eusa_think:
 
Le cose principali come la ricezione dei canali sat e dtt nei prossimi anni dovrebbero essere garantite.
 
è un modo come un altro per far pubblicità alle marche indicate e tirare su un po' le vendite dei televisori che quest'estate senza Italia ai mondiali sono e saranno in calo.
 
Indietro
Alto Basso