• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la tivù, il nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

avendo una tv certificata latv4k (panasonic 65gx810e del 2019) mi succede che nei canali mediaset,la7,tv8,9,telelombardia,antenna tre,ed altri,appaiono sempre più spesso dei banner pubblicitari che rimpiccioliscono la schermata,e a ogni cambio canale ci sono le dichiarazioni di accettazione delle norme sulla privacy,ma non è possibile toglierle???? possibile che questi sono gli unici vantaggi della certificazione latv4k??
 
avendo una tv certificata latv4k (panasonic 65gx810e del 2019) mi succede che nei canali mediaset,la7,tv8,9,telelombardia,antenna tre,ed altri,appaiono sempre più spesso dei banner pubblicitari che rimpiccioliscono la schermata,e a ogni cambio canale ci sono le dichiarazioni di accettazione delle norme sulla privacy,ma non è possibile toglierle???? possibile che questi sono gli unici vantaggi della certificazione latv4k??

Disabilita HbbTV.
 
Buonasera,
Stavo confrontando i tv in vendita con la lista sul sito lativu.tv.
Però mi sono accorto che la lista è ferma a inizio agosto 2021 e quindi non puoi sapere con sicurezza quali tv più recenti sono dotati del bollino.
C'è per caso un'altra lista più recente?
 
Indietro
Alto Basso