• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma Star H2 si bocca

Tuco

Digital-Forum Master
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
607
Località
Arezzo
Ho questo decoder dallo socrso autunno, non c'è verso di farlo andare, qualsiasi FW ci metta. Dopo poco si blocca l'orologio e non riceve + imput dal telecomando nel dai tasti frontatali, bisogna spegnerlo e riaccenderlo dall'apposito pulsante posteriore.
Esssendo ancora in garanzia l'ho portato in negozio, qui mi han detto che è venuto via il "sigillo" (adesivo) che era appiccicato sulla lamiera, quindi la garanzia non lo copre. Io bollini o sigilli non ce l'ho mai visti.

Cosa mi consigliate di fare?
 
il sigillo lo mettono per evitare manomissioni, purtroppo se non si fa attenzione togliendo la pellicola possono venir via anche questi bollini adesivi,
se hai già provato a resettarlo e riaggiornarlo potrebbe essere un problema di flash e non so se vale la pena ripararlo essendo l'h2 una versione ormai vecchiotta..
 
decoder vecchio se non riesci a farlo funzionare nemmeno con un reflesh del firmware ti consiglio di metterlo in uno scatolone e portarlo ad uno che li recicla. ad oggi, considerato che un h2h lo trovi a 35 euro nuovo, vale si e no una quindicina di euro se funzionante.
 
Indietro
Alto Basso