• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio pacchetti vari esteri

scoreforyou

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
23
Salve a tutti, ho bisogno di un grande aiuto.
Sono attrezzato di parabola motorizzata 120 ed avrei bisogno della visione di più campionati di calcio possibile(comprese le seconde serie). Secondo voi accoppiando quale pacchetti (anche 3-4) esteri + sky, avrei una grande quantità di partite visionabili?


Grazie a tutti anticipatamente per l'eventuale aiuto
 
Per caso sei un osservatore dell'Udinese o del Palermo? Sto cercando lavoro...

Allora se hai SKY che detiene i diritti dei migliori campionati esteri dovresti avere bisogno della Championship, campionati polacchi, svedesi, danesi, portoghesi, ecc., giusto?
 
Non sono un osservatore dell'Udinese o del Palermo, ma comunque mi servono per lavoro ;)

Allora se hai SKY che detiene i diritti dei migliori campionati esteri dovresti avere bisogno della Championship, campionati polacchi, svedesi, danesi, portoghesi, ecc., giusto?

Si hai preso in pieno
 
Non sono un osservatore dell'Udinese o del Palermo, ma comunque mi servono per lavoro ;)

Allora se hai SKY che detiene i diritti dei migliori campionati esteri dovresti avere bisogno della Championship, campionati polacchi, svedesi, danesi, portoghesi, ecc., giusto?

Si hai preso in pieno

scoreforyou se vuoi ci sentiamo in privato (e magari via telefono) per capire più precisamente le tue esigenze e trovare in modo più rapido le soluzioni ideali (sono diverse le variabili da considerare).
saluti
 
scoreforyou se vuoi ci sentiamo in privato (e magari via telefono) per capire più precisamente le tue esigenze e trovare in modo più rapido le soluzioni ideali (sono diverse le variabili da considerare).
saluti

Ciao 4him , avrei la stessa esigenza su campionati specifici , potresti mandarmi un pm cosi' ci sentiamo ? thanks
 
Ho letto che in Portogallo Sport TV si è aggiudicata i diritti per la Serie A nel rispettivo paese.
 
Ma sapete anche se trasmettono tutte le partite o solo 4 per turno? Mi sembra abbiano 4 canali sportivi. Domani telefono al rivenditore in Italia, ma vorrei incrociare le informazioni, per evitare che mi racconti balle...
 
Indietro
Alto Basso