• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio...come vi state comportando?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.395
Io ho chiesto la disdetta decorrenza 1/6, mi hanno inviato 3 sms per contattare il n verde entro il 31 per un’offerta che però non hanno da offrirmi. Ovviamente con il dubbio che salti pure la prima di campionato a causa di Mediapro aspetto...voi?
 
se si stipula un abbonamento per vedere la serie A qualora nella remota ipotesi che sky rimanesse a secco c'è possibilità di recedere per le cambiate condizioni (promesse)
 
se si stipula un abbonamento per vedere la serie A qualora nella remota ipotesi che sky rimanesse a secco c'è possibilità di recedere per le cambiate condizioni (promesse)

Sky non ha mai promesso do far vedere la serieA, nelle condizioni contrattuali c'è scritto serieA 2017/2018
 
Io ho preso Calcio insieme allo Sport e a Famiglia , anzianità , SkyGo e Hd con cambio di decoder a zero per una discreta offerta complessiva ( 34 €/mese) consapevole del rischio.
Poi vada come vada, tanti calcoli non si possono fare., anche se il calcio nostrano non mi attizza più come negli anni passati, complice il verdetto scontato ogni anno che passa.
Se attendevo i diritti avrei corso il rischio di costi di attivazione , perdita di servizi o nuovo abbonamento ( sono con Sky da 15 anni)
 
Io ho preso Calcio insieme allo Sport e a Famiglia , anzianità , SkyGo e Hd con cambio di decoder a zero per una discreta offerta complessiva ( 34 €/mese) consapevole del rischio.
Poi vada come vada, tanti calcoli non si possono fare., anche se il calcio nostrano non mi attizza più come negli anni passati, complice il verdetto scontato ogni anno che passa.
Se attendevo i diritti avrei corso il rischio di costi di attivazione , perdita di servizi o nuovo abbonamento ( sono con Sky da 15 anni)

ma il calcio promozionato con sport lo hai ricevuto da poco? il cambio decoder ovviamente ti mandano il tecnico per il cambio LNB?
 
Io entro fine mese faccio disdetta al pack calcio. Poi aspetto che mi facciano un offerta come per il cinema.
 
Allora, se volete togliere il calcio per le promozioni nulla di ridire, lo faccio anch'io, è un gioco che ci sta visto che lo permettono di fare, però se togliete il calcio per paura che Sky non trasmetta la serie A la prossima stagione siete completamente fuori strada e vi dico di stare tranquilli che qualora veramente accadesse una cosa del genere non si giocherebbe neppure, perchè sarebbe la catastrofe finanziaria per metà società di calcio.
 
ma il calcio promozionato con sport lo hai ricevuto da poco? il cambio decoder ovviamente ti mandano il tecnico per il cambio LNB?

Ho avuto tutto in retention, ero in scadenza 31 maggio , ed avevo un vecchio decoder Hd malfunzionante che mi hanno sostituito a costo zero con il MySky.
In verità già ieri mi ha contattato il tecnico, ma volevo vederci chiaro sulla promo offerta attraverso verifiche in chat e al servizio clienti, per cui ho detto di richiamarmi la settimana prossima.
La retention è già partita dal 9 maggio, scadenza naturale 1 giugno 2019 , con promo attiva fino al 31 agosto 2019
 
Allora, se volete togliere il calcio per le promozioni nulla di ridire, lo faccio anch'io, è un gioco che ci sta visto che lo permettono di fare, però se togliete il calcio per paura che Sky non trasmetta la serie A la prossima stagione siete completamente fuori strada e vi dico di stare tranquilli che qualora veramente accadesse una cosa del genere non si giocherebbe neppure, perchè sarebbe la catastrofe finanziaria per metà società di calcio.
Completamente d'accordo io lo faccio per avere uno sconticino....
 
Se in tantissimi disdicono per timore della storia dei diritti di sicuro toglieranno il blocco 4 mesi per reinserire il pacchetto
 
Se in tantissimi disdicono per timore della storia dei diritti di sicuro toglieranno il blocco 4 mesi per reinserire il pacchetto

Ma quello non è vero che c’è o perlomeno c’è solo se vogliono rompere le scatole. Io non ce l’ho mai avuto tanto per dire. Certo, più mesi passano e più promozioni vantaggiose ai pacchetti si trovano questo si
 
A me va giusto bene perché Calcio ce l'avevo in regalo e si disattiva da solo a fine campionato.
Sky ho sempre avuto gli altri pack a listino, ma Calcio a listino è l'unico che non ho mai avuto, se non c'era il ticket 6 mesi a 39€ o a 3,90/mese x 12 mesi, Calcio non lo facevo proprio.
 
Io ho disdetto il pack calcio un mese fa, ieri ho ricevuto una chiamata dove mi chiedevano di riattivarlo fino a settembre gratis e successivamente da disattivare quando volevo. Sinceramente non so e vorrei aspettare (avrei preferito un offerta come cinema, gratis fino a giugno 2018 senza disattivazione da fare alla fine), tanto, finita la Serie A e B, non ci sarà tanto altro da vedere...
 
Allora, se volete togliere il calcio per le promozioni nulla di ridire, lo faccio anch'io, è un gioco che ci sta visto che lo permettono di fare, però se togliete il calcio per paura che Sky non trasmetta la serie A la prossima stagione siete completamente fuori strada e vi dico di stare tranquilli che qualora veramente accadesse una cosa del genere non si giocherebbe neppure, perchè sarebbe la catastrofe finanziaria per metà società di calcio.
Parole sante
 
Indietro
Alto Basso