• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova antenna

gliel'avevo detto di prendere la johansson...

bah.. peggio per lui se non ascolta i consigli tecnici , voglio vedere come prende la Svizzera insieme al ch 40 della Rai sará un bel vedere di sganci e quadrettoni.... quando cambia il tempo :evil5:
 
Ultima modifica:
Cattivi che siete , massacrato senza neanche essere rimandato a settembre, lo visto il johansson ,ma sta sempre intorno ai 400 € (a meno di offerte arrivate dopo che avevo già preso il Televes , non ho più cercato, il che mi girano) questo mi è costato 270 € compresa spedizione.
Per quanto riguarda la programmazione o gli lasci fare tutto da solo e si autoprogramma o si fa via usb con qualsiasi pc e il suo programmino , se volete vedere come è basta cercare ASUITE e scaricarlo , è gratuito, ha l'autolivellamento dei segnali e la rampa di equalizzazione , non ha la conversione dei canali ,certamente il Johansson è una spanna al di sopra ,ma la differenza di prezzo per vedere la tv svizzera che , come detto precedentemente, non mi interessa, è troppa.
Per quanto riguarda la separazione dei canali adiacenti non so come si comporta ,esiste qualche prova empirica che non richieda strumentazione particolare ?
 
Cattivi che siete , massacrato senza neanche essere rimandato a settembre, lo visto il johansson ,ma sta sempre intorno ai 400 € (a meno di offerte arrivate dopo che avevo già preso il Televes , non ho più cercato, il che mi girano) questo mi è costato 270 € compresa spedizione.
Pppa
Codice:
.
[COLOR="#0000FF"]Per quanto riguarda la separazione dei canali adiacenti non so come si comporta ,esiste qualche prova empirica che non richieda strumentazione particolare [/COLOR]?[/QUOTE]

Il comportamento sui canali adiacenti si puó solo provare con antenna per il CH 39 della Svizzera collegata ad altra entrata UHF ma gia sappiamo da infiniti test sul campo che le programmabili di prima generazione lascano passare sui filtri minimo altri tre canali adiacenti che disturberanno quanto piú il segnale sará alto.....

Da me con la programmabile Fracarro ce la fa appena appena al pelo ch.39/40 ma é stato programmato in manuale tramite misuratore di campo ed ho avuto il fattore cu*lo sulla altezza dei livelli

Sul sito che ho messo costa solo 304 € , vabbeh se non ti interessa la  Svizzera tanto meglio
, tra Valcava e Penice non ci siono Mux critici...
Di sicuro non volevo massacrare nessuno
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso