• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su spostamento smartcard

Dep

Digital-Forum New User
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
6
Ciao a tutti, sono un abbonato sky con multivision, siccome vorrei togliere quest'ultimo dato che vediamo sky principalmente su un tv vi volevo chiedere se fosse fattibile, una volta disdetto multivision comprare un decoder da un centro sky e utilizzarlo sull'altro tv inserendo la mia smartcard quando serve. Sono abbastanza confuso sull'argomento, se andassi a erdere le funzionalità mysky sul secondo tv non sarebbe un problema, ma se già dovessi perdere l'hd ci penserei due volte.
Grazie a tutti in anticipo
 
Io faccio così da una stanza all'altra da tantissimi anni, il decoder da comprare dev'essere un decoder Sky HD destinato alla vendita. Il decoder lo puoi comprare ovunque nuovo o usato, c'è un modello nero e dei modelli bianchi più vecchi. Unica cosa importante è che il decoder non sia un decoder che dovevano restituire a Sky e invece lo hanno rivenduto, perchè questi decoder vengono bloccati. Quindi devi farti garantire che il decoder funziona spostando la scheda dall'altro decoder, se lo compri on line devi sincerarti che funzioni o che puoi restituirlo se non si vedessero i canali dell'abbonamento. Io sposto la scheda dal myskyhd allo Sky HD e vedo tutti i canali HD e SD, normalmente quando la sposto la lascio mezza giornata e poi la sera/notte la riporto sul mysky, e si vedono subito i canali, on demand, registrazioni...
 
Indietro
Alto Basso