• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ProgTv e i suoi limiti

beba

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
4.765
Cercavo un programma che mi permettesse di vedere il digitale terrestre tramite l'antenna; e ho provato ProgTv (versione free).
Sul pc usavo quello di windows media center, molto semplice e soprattutto elenca i canali secondo la disposizione automatica delle tv tradizionali, cioè rai 1 al numero 1, la7 al numero 7 e via discorrendo.
Constato che ProgTv non solo non fa questo, ma suddivide la lista in tante cartelle da provider, il che è inutile dire quanto sia noioso con tutti passaggi da fare, senza contare che se provi a usare il tastierino numerico della tastiera, e digitare un numero, non comparirà il canale da te desiderato!
Come mai questo limite?
Oppure ci sono dei plugin da installare, da non far rimpiangere Media Center di Windows 7, non supportato da windows 10?
 
dvb dream che ha lcn
io parecchi anni fa usavo prog dvb ma adesso non lo sopporto meglio altri player
 
dvb dream che ha lcn
io parecchi anni fa usavo prog dvb ma adesso non lo sopporto meglio altri player
Si è perso un po' per strada quando ha voluto farne un media center non solo completo, ma di più (credo ci sia anche la funzione che fa il pop corn da mangiare mentre guardi i film... :laughing7: )
 
dvb dream è una versione trial, da provare in quanti giorni, la licenza mi sembra annuale?
Progtv fdoveva essere il fiore all'occhiello, quello che avrebbe dovuto prendere il posto del media center di windows, e invece non hanno fatto quel salto di qualità.
La versione Pro cosa cambia?
 
Ultima modifica:
dvb dream è una versione trial, da provare in quanti giorni, la licenza mi sembra annuale?
Progtv fdoveva essere il fiore all'occhiello, quello che avrebbe dovuto prendere il posto del media center di windows, e invece non hanno fatto quel salto di qualità.
La versione Pro cosa cambia?
Così su due piedi la prima cosa che mi viene in mente è che registra anche gli streaming e le IPTV.
 
che è sto progTV? se intendi progDVB 7 la fa eccome l'ordine in base alla LCN anche nella versione standard.
tasto destro sulla lista canali e poi:
raggruppa per -> nessun raggruppamento
ordina per -> numero
 
che è sto progTV? se intendi progDVB 7 la fa eccome l'ordine in base alla LCN anche nella versione standard.
tasto destro sulla lista canali e poi:
raggruppa per -> nessun raggruppamento
ordina per -> numero

ProgTv viene installato insieme a ProgDVB, restando due programmi separati, ha una interfaccia tipo media center di windows, ma con le limitazioni suddette
 
Indietro
Alto Basso