Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Giugno 2018 su Sky Cinema

Digital-Forum Senior L'avatar di Gash

Predefinito

Io non capisco perchè sui canali Premium vengono rispettati solo gli orari della prima serata e della mattina presto (06:30), come se ci fosse uno start alla mattina presto e quindi tutti i film partono giusti, per poi lasciare al caso nelle ore successive, poi altro start corretto in prima serata e poi ciao fino alla mattina presto.
    Se iniziassero magari con qualche minuto di ritardo potrebbe andare bene a tutti penso, ma quì a volte anticipano pure di 10 e più minuti.
    SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + SKY BOX SETS + SKY HD + SKY ON DEMAND + SKY GO
    SCT CARD PACCHETTO 10 CANALI CON XXL + BRAZZERS TV
    NETFLIX - NOW TV - AMAZON PRIME VIDEO

Digital-Forum Senior Master L'avatar di xarabas

Predefinito

Ercolino aveva detto che ci stavano lavorando...
    Amministratore di condominio, se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Chiamami col tuo nome è Sony picture classic ma in Italia è stato distribuito dalla Warner Italia. Quindi non dovrebbe essere così anche per i diritti televisivi? Comunque mese inferiore all'ottimo maggio ma il pianeta delle scimmie, civiltà perduta e loving vincent li aspettavo. Più mi interessano io danzero, quello sul creatore di wonder woman, quello con Ron di Harry Potter e il nuovo fahreneit 451 della HBO (presentato recentemente a Cannes. Il romanzo aveva già avuto una trasposizione diretta da truffaut) Tutto sommato mese buono

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauradigiacomo Visualizza Messaggio
    Chiamami col tuo nome è Sony picture classic ma in Italia è stato distribuito dalla Warner Italia. Quindi non dovrebbe essere così anche per i diritti televisivi? Comunque mese inferiore all'ottimo maggio ma il pianeta delle scimmie, civiltà perduta e loving vincent li aspettavo. Più mi interessano io danzero, quello sul creatore di wonder woman, quello con Ron di Harry Potter e il nuovo fahreneit 451 della HBO (presentato recentemente a Cannes. Il romanzo aveva già avuto una trasposizione diretta da truffaut) Tutto sommato mese buono
    Chiamami col tuo nome andrà su Sky anche perchè dopo gli Oscar c'erano i promo Prossimamente su Sky Cinema

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

certo che dopo diversi anni ci chiediamo amcora perchè i film Sony appoggiati x la distribuzione in sala a Warner vanno su Sky Cinema...
    SerieTv che Seguo: The Exorcist, Orphan Black, Homeland, Scandal
    Ultimi Film Visti: Se Dio Vuole, I Segreti di Wind River, L'Incredibile Vita di Norman, Giovani Si Diventa, Oltre Le Nuvole: Il Luogo Promessoci, Ready Player One, The Foreigner, L'Ascension, A United Kingdom, Stuck in Love, Annientamento, Auguri Per La Tua Morte

Digital-Forum Master

Predefinito

Tra maggio e giugno molti, troppi titoli interessanti, spero di rifiatare a luglio e agosto. Anche perché tra i nuovi inserimenti "Solo on demand" e quelli programmati manuali sui lineari Premium Cinema, ho il MySky che scoppia e chiede pietà.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato