• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2018 su Sky Cinema

ho la sensazione che ti stai trasformando in troll :D

Fattela passare, e non permetterti più di scrivere simili stupidaggini cortesemente, ad oggi non c'è certezza di un rinnovo da parte di Mediaset per Universal e a quanto leggo manca poco tempo alla scadenza quindi è logico dubitare.
 
i
Grazie per il chiarimento indubbiamente ora li vedremo tutti con premium incluso ma vorrei vederlo su sky cinema per molto motivi ��
Da questo post si vedono le tipiche esigenze degli abbonati Sky: film anche in on demand senza pubblicità e logo, coi sottotitoli, doppio audio (questo forse c'è già sui canali Premium) e i film sui canali che rispettano l'epg, e con la trama in epg non troncata.
Quindi a molti non basta avere i Warner/Universal se questi non hanno la stessa qualità dei film trasmetti sui canali Sky Cinema che quindi sono anche in on demand.
 
Diamo un pochino di tempo, magari queste cose arriveranno anche sui premium...
 
Su Premium sì, se gli abbonati Sky e Sky glielo fa presente a Premium. Perchè se no Premium di sua iniziativa è difficile che cambi qualcosa, perchè è così da anni e agli abbonati Premium probabilmente gli andava bene lo stesso.
Unici miglioramenti da parte di Premium, oppure è una cosa che gestirà direttamente Sky, saranno i film su on demand, e la sistemazione delle descrizioni in guida tv. L'epg intesa come orario dei film, penso che Sky si limita a riportare gli orari che gli dice Premium.

Anche se spero che migliorino a me non cambia più di tanto, tanto i film Warner/Universal ne vedevo già pochi prima e più o meno faccio lo stesso adesso. E' già positivo che non devo più comprare i film su Primafila, o sfruttare gli omaggi che però bisognava starci dietro alle bollette per evitare l'addebito e chiedere lo storno.
 
Tanto che non mi sono preso Tre manifesti, che mi dicevano mi spettava gratis, perchè poi se lo vedo addebitato in fattura dalla rabbia (meglio, dall'odio) darei disdetta a Sky, ma non vorrei lasciare Sky e dunque meglio non farsi tentare. Questo giusto per dire come funziona bene Sky e che fiducia ispira. Su questo l'Azienda (che un po' è però migliorata), deve lavorare ancora tanto. Dire a uno che gli spetta e poi mettergliela in fattura (e poi dare la colpa al sistema, sempre il sistema, ma è una risposta che se ci pensi è peggio della verità) è la migliore mossa per perdere abbonati.
 
Da questo post si vedono le tipiche esigenze degli abbonati Sky: film anche in on demand senza pubblicità e logo, coi sottotitoli, doppio audio (questo forse c'è già sui canali Premium) e i film sui canali che rispettano l'epg, e con la trama in epg non troncata.
Quindi a molti non basta avere i Warner/Universal se questi non hanno la stessa qualità dei film trasmetti sui canali Sky Cinema che quindi sono anche in on demand.
Esatto sky mi ha abituato bene
Ho visto molti film da quando abbiamo premium ma è tutto un altro modo di vedere
Sono convinto le cose miglioreranno(come già ho notato in alcune registrazioni da epg)nel caso restino così meglio che alcuni film vadano su sky 😉
 
Io non capisco perchè sui canali Premium vengono rispettati solo gli orari della prima serata e della mattina presto (06:30), come se ci fosse uno start alla mattina presto e quindi tutti i film partono giusti, per poi lasciare al caso nelle ore successive, poi altro start corretto in prima serata e poi ciao fino alla mattina presto.
Se iniziassero magari con qualche minuto di ritardo potrebbe andare bene a tutti penso, ma quì a volte anticipano pure di 10 e più minuti.
 
Chiamami col tuo nome è Sony picture classic ma in Italia è stato distribuito dalla Warner Italia. Quindi non dovrebbe essere così anche per i diritti televisivi? Comunque mese inferiore all'ottimo maggio ma il pianeta delle scimmie, civiltà perduta e loving vincent li aspettavo. Più mi interessano io danzero, quello sul creatore di wonder woman, quello con Ron di Harry Potter e il nuovo fahreneit 451 della HBO (presentato recentemente a Cannes. Il romanzo aveva già avuto una trasposizione diretta da truffaut) Tutto sommato mese buono
 
Chiamami col tuo nome è Sony picture classic ma in Italia è stato distribuito dalla Warner Italia. Quindi non dovrebbe essere così anche per i diritti televisivi? Comunque mese inferiore all'ottimo maggio ma il pianeta delle scimmie, civiltà perduta e loving vincent li aspettavo. Più mi interessano io danzero, quello sul creatore di wonder woman, quello con Ron di Harry Potter e il nuovo fahreneit 451 della HBO (presentato recentemente a Cannes. Il romanzo aveva già avuto una trasposizione diretta da truffaut) Tutto sommato mese buono

Chiamami col tuo nome andrà su Sky anche perchè dopo gli Oscar c'erano i promo Prossimamente su Sky Cinema
 
certo che dopo diversi anni ci chiediamo amcora perchè i film Sony appoggiati x la distribuzione in sala a Warner vanno su Sky Cinema... :)
 
Tra maggio e giugno molti, troppi titoli interessanti, spero di rifiatare a luglio e agosto. Anche perché tra i nuovi inserimenti "Solo on demand" e quelli programmati manuali sui lineari Premium Cinema, ho il MySky che scoppia e chiede pietà.
 
Potrebbe ancora arrivare in 3D, però da cosa vedo la sezione 3D sembra quasi in smantellamento, perchè è da settimane che non aggiungono più nessun film.
 
Prime tv settimanali SKY CINEMA e PREMIUM CINEMA:

6u4LHSt.jpg

Lun 4 GIU - CINEMAUNO: CARS 3 [Disney, 2017] - 1aTv
Animazione/Avventura | Trailer
Terzo capitolo della saga Disney Pixar dedicata alle auto. Con l'aiuto di Sally e Cricchetto, e i consigli di una brava istruttrice, Saetta McQueen sfida il modernissimo bolide Jackson Storm.


ofWa3GN.jpg
8THydXd.jpg

.
8b_D0_FXv.png
..
g_ZXNs_Tp.png

.
Mar 5: HONEY 3 - IL CORAGGIO DI BALLARE | 2016 | Universal | Musicale | Trailer | 1ªTV
Melea, studentessa di Cape Town, deve abbandonare il college per problemi economici. Decide cosi' di realizzare il suo sogno: rivisitare in chiave hip-hop la storia piu' romantica di sempre, Romeo e Giulietta.

Mar 5 GIU - CINEMAUNO: URGE [Blue Swan, 2016] - 1aTv
Thriller | Trailer
Ashley Greene ('Twilight') e Pierce Brosnan in un thriller 'stupefacente'. Un gruppo di amici su un'isola sperimenta una nuova droga che dara' sfogo ai loro istinti piu' animaleschi.


HT19Jfw.jpg

Mer 6 GIU - CINEMAUNO: QUEEN OF THE DESERT [Blue Swan, 2015] - 1aTv
Avventura/Drammatico | Trailer
Werner Herzog dirige Nicole Kidman nella biografia di Gertrude Bell, la ricca donna inglese che nel XX secolo dedico' la sua vita alla scrittura, ai viaggi, all'archeologia e alla politica.


GwKvRwH.jpg
EovTqG4.jpg

.
8b_D0_FXv.png
..
g_ZXNs_Tp.png

.
Gio 7: INSOSPETTABILI SOSPETTI (Going in Style) | 2017 | Warner | Commedia | Trailer | 1ªTV
Tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al (Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin) - hanno appena perso il loro fondo pensione in banca: decidono quindi di riscattarsi e cambiare vita, diventando criminali e rapinando la banca che li ha defraudati, per ripagare i loro debiti.

Gio 7 GIU - CINEMAUNO: SCORCHED EARTH - CACCIATRICE DI TAGLIE [2018] - 1aTv
Azione/Fantascienza | Trailer
Gina Carano, ex lottatrice di arti marziali miste, in un action apocalittico. In una Terra ormai al collasso, la grintosa Gage insegue uno spietato criminale, leader di una pericolosa banda.


4kekqmt.jpg

Ven 8 GIU - CINEMAUNO: QUANDO UN PADRE [Eagle, 2016] - 1aTv
Drammatico | Trailer
Gerald Butler e Willem Dafoe in un toccante dramma familiare. Un manager ossessionato dalla carriera deve rimettere la sua vita in discussione quando il figlio di dieci anni si ammala gravemente.


N8sck5V.jpg

Sab 9 GIU - CINEMAUNO: MOONWALKERS [Blue Swan, 2015] - 1aTv
Azione/Commedia | Trailer
Travolgente commedia con Ron Perlman sulla teoria del complotto lunare. 1969: un agente della Cia deve convincere Kubrick a filmare un finto allunaggio ma si lascia coinvolgere in una truffa.


dT9bSBA.jpg

Dom 10 GIU - FAMILY: MR. MOLL E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO [2017] - 1aTv
Avventura/Commedia | Trailer
Scatenata commedia insieme a un gruppo di bambini vivaci e fantasiosi. Con la moglie in vacanza, il simpatico Papa Moll deve occuparsi dei figli, che combineranno ogni tipo di disastro.
 
Indietro
Alto Basso