• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso smart card 02

runner1975

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
149
Avevo il decoder sky (uno di quelli vecchi modello bianco) collegato in cascata ad un decoder linux. Mai avuto problemi, poi nell'ultimo periodo la nuova smart card 004 sky attivata lo scorso anno ha cominciato a dare l'avviso 02. Dovevo tenere accesi entrambi i decoder per vedere sky. Pensavo: poiché il decoder sky è collegato in cascata ha un segnale debole e per questo devo tener accesi entrambi i decoder.Così sono andato avanti per alcuni mesi. Ora il mio decoder linux si è rotto e devo appoggiarmi totalmente a sky: ho collegato il cavo satellitare direttamente al decoder sky, c'è l'aumento di potenza di segnale ma non vedo niente se non il celebre avviso 02. Che cosa mi consigliate?
 
Prima di rivolgermi ad uno skycenter vorrei fare altri tentativi. Ringrazio GIOTAG per la risposta, ma avevo già visto quella pagina sul sito di sky. Potrebbe essere l'alimentatore, visto che quando era collegato in cascata il decoder sky riusciva a leggere la smart card? Grazie per l'aiuto
 
Confermo, per chi in futuro avrà problemi simili, che nel mio caso si trattava dell'alimentatore del decoder sky. Grazie per l'attenzione
 
Indietro
Alto Basso