• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova T-Rex 4.6 ?????

fausto1

Digital-Forum New User
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
24
Saluti a tutti , ho visto oggi che il nuovo predasaurus 2.01 è per la T-REX versione 4.6 !! Siccome io ho appena comprato la 4.5 volevo sapere da qualche esperto del Forum che differenza c'è con la mia e comunque invece di fare una versione nuova a distanza di 1 mese si preoccupassero di far uscire gli aggiornamenti della 4.5 invece che molte volte mi tocca usare la mia vecchia 3.2 che risulta più aggiornata !!!
 
stesso dubbio !!!!
Non ho la 4.5 ma mi interessa capire da dove salta fuori questa nuova versione visto che nessuno ne ha mai parlato.
nel file txt (oltre alla novità :D ) che abbiamo letto c'era scritto di contattare il venditore. Non vorrei che per l'upgrade da 4.5 a 4.6 sia necessario restituire la cam.
booooooooooooh

altra cosa..ma i predator "vecchi" non si possono caricare già sulla 4.5???
 
I predator vecchi non si possono caricare sulla nuova cam infatti per sicurezza la vecchia 3.2 me la sono tenuta e le tengo inserite tutte e 2 !
Per quanto riguarda il nuovo predasaurus 2.01 a quanto mi pare di aver capito su l forum degli Angeli serva per aggiornare la cam dalla 4.5 alla 4.6 con una novità.......
Però la cosa è appena uscita e prima di fare l'upgrade attendo di saperne di più !! saluti
 
io ho appena comperato questa cam e gia è vecchia spero che non vogliono altri soldi per fare il passaggio alla 4.6.ho appena caricato il 2.01,e provato a fare il security update,ma mi dice wrong cam version.
 
Ragazi chi sarebbe cosi' gentile da postarmi in PVT il nuovo aggiornamento per la Super trex !!!
Grazie ma gli angeli sono chiusi,dove si pesca ???
Ciaooooooooooooooo
 
Da quello che ho capito io , anche leggendolo su altri forum, la t-rex 4.5 va restituita al rivenditore per la sostutuzione con una 4.6, cmq domani chiedo dove l'ho presa e vi faccio sapere.
 
Su altri fori ho letto che l'upgrade da 4.5 a 4.6 consiste nel risolvere la vulnerabilità del chip di sicurezza (che dovrebbe rendere difficile l'operazione di reverse-coding del fw) e che rappresenta l'unica differenza tra la 4.1 e la 4.5!!!!
Non so in cosa consista in pratica questo upgrade (reso necessario dal cra*ck del sistema di crittografia): alcuni vociferano che è solo agg. software ( che si puo fare tramite cas3), altri che si tratta di una vera modifica hardware?????????
di sicuro sembra che vada consegnata al venditore!!
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Upgrade consiste nel togliere la K3 della 4.5 e inserire una Anaconda
icon12.gif


Ciao :D :D
 
Ho parlato con Andrea di Videonet, il quale mi ha confermato che la t-rex 4.5 va riconsegnata, lui le sta gia' ritirando.
Se e' solo per inserire Anaconda facciano pure, dopo le fregature con la K3.......
 
ma l' "anaconda" NON era 1 nuova card "miracolosa"...? :eusa_think:
 
NERI73 ha scritto:
Upgrade consiste nel togliere la K3 della 4.5 e inserire una Anaconda
icon12.gif


Ciao :D :D

Mi sembra strano, ma credo che avrai informazioni precise a riguardo...
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
etar ha scritto:
Mi sembra strano, ma credo che avrai informazioni precise a riguardo...
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Certo con la 4.5 l'hò aperta e idem farò con la 4.6 anche se hò già avuto conferma che sarà una Anaconda,cmq eccoti la foto
icon12.gif


Ciao :D :D
 
...il chip della card anaconda!
ora tutto mi è chiaro...
grazie
:D :D
 
--------------------------------------------------------------------------------

Stamattina sono stato nel negozio per il problema aggiornamento della 4.5 e con mia grande sorpresa non mi ha ritirato la cam per mandarla ad aggiornare ma me l'ha addirittura sostituita con la nuova 4.6 con un piccolo contributo di spedizione !!!!!
Sono stato molto soddisfatto malgrado le in****ature che mi ero preso prima quando non c'era chiarezza sull'argomento e come ero pronto a parlarne male in caso di "abbandono del cliente" adesso posso dire che questo venditore sia online che con negozio è di Piacenza !! Saluti
 
Indietro
Alto Basso