• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco aggiornare tv lg 32fl5700

frenc

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
303
salve,volevo aggiornare questo tv perchè spero che con una versione più recente ci sia il satellte sul quale ho puntato la parabola.
le ho provate tutte,guardato tutte le guide,il manuale di servizio ma niente,la chiavetta viene vista,il firmware c è ma non scatta l aggiornamento.
la mia idea è che mi manchi un aggiornamento di mezzo che permetta poi di riconoscere il famoso file "LG_DTV".
la mia attuale versione è 1.00.17
il loader è i5.07.31.
il file che sto provando a caricare è quello in rete 03.05.27.
avete idee risolutive o uno dei famosi aggiornamenti intermedi?
 
l avevo provato senza risultato,l unica variazione è che adesso mi chiede la password per molte operazioni ma nient altro.
 
no,non l ho letto da nessuna parte,ho provato a premere il tasto mark 5,7,10 volte per provare a entrare nel menù di servizio come ho visto in diversi video ma non succede nulla.
 
Prova a fare quello che ti ho scritto, dovresti entrare in un sottomenu con l'opzione "aggiornamento software".
Non devi entrare nel menu di servizio.
 
quello che dice sul sito l ho provato e riprovato,aggiornamento software c ero arrivato dal menu principale,alla voce configurazioni,però quando lo mando in ricerca(chissà dove lo va a cercare)non succede niente.
se dici che premendo il tasto rosso una volta entrati nel menù succede qualcosa di diverso oggi provo.
 
si,l avevo scompattato,tra le tante prove avevo provato anche a rinominarlo col nome della versione del firmware,
col nome di un file che ho trovato nel manuale di servizio oltre ovviamente a fare quello che dicono le istruzioni,fare la cartella
"LG_DTV" e metterci dentro il file scompattato.
la chiavetta viene vista sicuramente però dovrebbe riconoscere il file e porsi in modalità aggiornamento e non lo fa.
 
In che formato è la chiavetta? Deve essere in FAT32 e non in NTFS, e potrebbe comunque non essere compatibile. Sarebbe meglio anche fosse vuota, con solo il file dell'aggiornamento. C'è una cosa che mi suona malissimo, la versione iniziale 1 quando l'aggiornamento è 3.xx. Mi sembra moooolto strano perchè non mi è mai capitato di trovare versioni così vecchie o distanti dall'attuale. Siamo sicuri che stiamo parlando del modello giusto?

PS: dimenticavo, non troverai nuovi satelliti, devi aggiungerli a mano (non è difficile).
 
ciao,la chiavetta è in fat32 e conteneva solo il file di aggiornamento.
sui file ho verificato ed è come ho scritto,secondo me esiste una versione intemedia dove hanno cambiato il loader(lettore)
e quindi non vede il mio aggiornamento.
se mi dici come aggiungere eutelsat 9 alla lista satelliti del televisore te ne sarei molto grato.
per l altro utente,ho provato a premere il tasto rosso dopo menù ma non succede niente.
 
niente da fare, ho provato due chiavette diverse formattate in fat32,fat,ex fat,ntfs ma niente.
la chiavetta e il suo contenuto viene visto ma non parte in automatico niente.
ho provato ad impostare eurobird9(il satellite sarebbe eutelsat9) scegliendo le varie frequenze,trova 110 canali ma l unica frequenza che interessava mio cognato non c è.
sul misuratore di campo la frequenza e il canale desiderato c è.
 
Indietro
Alto Basso