Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Non riesco aggiornare tv lg 32fl5700

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

si,l avevo scompattato,tra le tante prove avevo provato anche a rinominarlo col nome della versione del firmware,
    col nome di un file che ho trovato nel manuale di servizio oltre ovviamente a fare quello che dicono le istruzioni,fare la cartella
    "LG_DTV" e metterci dentro il file scompattato.
    la chiavetta viene vista sicuramente per˛ dovrebbe riconoscere il file e porsi in modalitÓ aggiornamento e non lo fa.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt
    LocalitÓ
    Pianoro (Bo)

Predefinito

In che formato Ŕ la chiavetta? Deve essere in FAT32 e non in NTFS, e potrebbe comunque non essere compatibile. Sarebbe meglio anche fosse vuota, con solo il file dell'aggiornamento. C'Ŕ una cosa che mi suona malissimo, la versione iniziale 1 quando l'aggiornamento Ŕ 3.xx. Mi sembra moooolto strano perchŔ non mi Ŕ mai capitato di trovare versioni cosý vecchie o distanti dall'attuale. Siamo sicuri che stiamo parlando del modello giusto?

PS: dimenticavo, non troverai nuovi satelliti, devi aggiungerli a mano (non Ŕ difficile).
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

Predefinito

ciao,la chiavetta Ŕ in fat32 e conteneva solo il file di aggiornamento.
    sui file ho verificato ed Ŕ come ho scritto,secondo me esiste una versione intemedia dove hanno cambiato il loader(lettore)
    e quindi non vede il mio aggiornamento.
    se mi dici come aggiungere eutelsat 9 alla lista satelliti del televisore te ne sarei molto grato.
    per l altro utente,ho provato a premere il tasto rosso dopo men¨ ma non succede niente.

Predefinito

niente da fare, ho provato due chiavette diverse formattate in fat32,fat,ex fat,ntfs ma niente.
    la chiavetta e il suo contenuto viene visto ma non parte in automatico niente.
    ho provato ad impostare eurobird9(il satellite sarebbe eutelsat9) scegliendo le varie frequenze,trova 110 canali ma l unica frequenza che interessava mio cognato non c Ŕ.
    sul misuratore di campo la frequenza e il canale desiderato c Ŕ.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato