• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho un problema con il Pc

agassi2006

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
4.947
Allora e' da un paio di giorni che ogni tanto mi esce la scritta IL TUO WIND7 RISULTA RISULTA COMPREMESSO CLICCA QUI PER RIPARARE IL SUDDETTO COMPIUTER E SE NON LO FACCIO MI ELIMINA I FILE E SONO ANDATO A VEDERE CHE COSA ERA A PAGAMENTO NON C'E' UN PULITORE A PAGAMENTO NON C'E' UNO GRATIS E CHE CERA UN CONTATORE E NON POTEVO USCIRE X NON POTEVO FARLO MI serve un aiuto perche' non so come fare vi ringrazio della risposta spero al piu presto grazie tante.
 
Agassi cosi come hai scritto non si capisce che problema hai.

A me quell'avviso mi sa di qualche schifezza che hai preso sul Pc.
 
d'altronde non posso neanche copiare la scritta xche' c'e' un contatore che parte da 300 secondi e l'unica soluzione e' quello di spegnere cosi come' il compuiter non so' che fare fino adesso non mi e' apparso non so ercolino se ritieni di cancellare il topic fai pure. e che non mi so' spiegare la cosa che mi succede cioe' lo scritto ma immaginavo che non mi avresti capito. cmq grazie.
 
Ci andrebbe una foto

Mi pare di capire che hai preso qualche schifezza.

Poi non ho capito se ti appare mentre navighi con il browser o anche con il browser chiuso.

Fai una scansione completa approfondita con l'antivirus e cancella cache e cookies dei browser
 
Ci andrebbe una foto

Mi pare di capire che hai preso qualche schifezza.

Poi non ho capito se ti appare mentre navighi con il browser o anche con il browser chiuso.

Fai una scansione completa approfondita con l'antivirus e cancella cache e cookies dei browser

risposta n 2 mi capita con il browser aperto e non chiuso
risposta n 3 ho gia' fatto o cancellato le cache e cookies

domanda si puo' fare un aggiornamento dei drive e come si fa' se si puo e che da quando ho il compiuter non lo mai fatto puo incidere quello? grazie della risposta.
 
mi appare quando clicco su FREE DOULOD Mi appare solo una scritta salva file ma non lo scarica scusami ma lo devo instllarlo ma mi appare solo salva file, mi dai una mano a capire? ti ringrazio ervolino.
 
Abbi pazienza Agassi, ti ho detto mille volte di non usare I.E 11, ma ti ostini ad usarlo come stai facendo ora.

Usa firefox.

In questo momento stai usando I.E 11 e quel browser è solo da buttare

Ho anche cambiato il titolo alla discussione
 
fatto ho tanti file in quarentena che non avete idea. cmq grazie tante ad entrambi grazie mille.
 
adesso che ho pensato ho scaricato la ultima java e il flash player con la stessa scritta non e' possibile riscaricarle grazie della risposta.
 
Non riesco a seguirti

Cosa significa non è possibile riscaricarle?
 
scusatemi io ho installato quello che mi ha suggerito VIANELLO adesso non so che fare mi dice che questi sono stati messi in quarantena da ADWCLEANER E MALAWEARBYTE non costiruiscono minacce quando sono in 40ena puoi riprestinare o eliminare questi elementi. questi elementi dalla40ena saranno rimossi permantemente dal compitur solo che ho 114 elementi in 40ena che devo fare? e poi quando accendo il pc non riparte come prima si blocca e devo staccare ogni volta il pc, cosa sia successo non ho idea se mi puoi rispondere ti ringrazio ercolino. dammi una mano grazie della risposta.
 
I file in quarantena non sono un problema, diciamo che ora sono in 'cestino'

Hai fatto una scansione completa del pc con AVG per vedere se ci sono altre schifezze?
 
Ok

Dici che il pc si blocca e devi staccare il pc, ma si blocca sempre su quella schermata, che ne so, quando apri il browser?
 
Indietro
Alto Basso