• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disconnessione Sky q mini all'accensione del platinum

carletto72

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
35
Ciao.
Ho Sky q da un paio di giorni e mi sono accorto solo ora di questo problema.
Di solito vedo il Mini nel tv di cucina e poi lo spengo per vedere il platinum in sala.
Oggi mi sono accorto che con il platinum in stand by riesco a vedere con il mini, ma appena accendo il platinum ho il problema che il mini segnala di essersi disconnesso e quindi non si vede più nulla. Se spengo il platinum, riportandolo in stand-by, il mini torna a funzionare.
É successo a qualcun altro?
Grazie
 
Chiama il numero dedicato ai clienti Q e fatti rimandare il tecnico.
 
Ciao.
Ho Sky q da un paio di giorni e mi sono accorto solo ora di questo problema.
Di solito vedo il Mini nel tv di cucina e poi lo spengo per vedere il platinum in sala.
Oggi mi sono accorto che con il platinum in stand by riesco a vedere con il mini, ma appena accendo il platinum ho il problema che il mini segnala di essersi disconnesso e quindi non si vede più nulla. Se spengo il platinum, riportandolo in stand-by, il mini torna a funzionare.
É successo a qualcun altro?
Grazie

Ciao. Giovedì hanno installato Sky Q anche a me con due Mini ed anche io ho lo stesso identico problema. All’accensione del decoder principale i mini perdono la connessione mentre con il platinum in stand-by riesco a vederli senza problemi. Hai risolto?
 
Ciao. Giovedì hanno installato Sky Q anche a me con due Mini ed anche io ho lo stesso identico problema. All’accensione del decoder principale i mini perdono la connessione mentre con il platinum in stand-by riesco a vederli senza problemi. Hai risolto?

Apparentemente sì. Loro mi avevano suggerito di cambiare l’impostazione del risparmio energetico (no comment). Io ho recuperato le info per entrare nel menu installatore ed ho fatto qualche prova cambiando il valore del canale utilizzato nel creare la rete 5ghz tra il platinum e il mini. Ci sono tre possibilità: con me l’unica che funziona è la terza. Avevo visto con l’analyzer del mio router Vodafone che ci sono dei vicini che hanno reti 5ghz che potrebbero portare disturbi e quindi ho fatto quella prova.
 
Indietro
Alto Basso